“Ottimo appartamento ed accoglienza”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
Giuseppe
“Ottimo appartamento ed accoglienza”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Ho ricevuto subito indicazioni sui punti di interesse presenti a Porto Cesareo. L'appartamento e' ristrutturato da pochi anni ed e' in ottime condizioni.
Consigliato.

Stefano19
Zero Branco, Italia
“Vacanza Stupenda”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Vancanza con moglie e bambino.
Vogliamo ringraziare il Signo Potì, suo figlio e sua moglie per l'ospitalità e la cortesia. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era pulito e dotato di ogni confort, compresa l'aria condizionata. Nulla da eccepire. L'appartamento si trova a due passi dal mare, non serve praticamente muovere mai l'auto. Porto Cesareo è una località stupenda, come del resto tutto il salento e la sua gente. Abbiamo cenato qualche sera presso l'agriturismo Sant'anna presso Torre Lapillo su consiglio del Signor Potì e il giudizio è superlativo.Lo consigliamo vivamente per rapporto qualità-prezzo e per l'ambiente adatto ai bambini.
Stefano e Maura

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17simone7
Reggio Emilia, Italia
“Vacanza eccezionale”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in uno degli appartamenti del Sig. Potì le prime 2 settimane di Giugno 2014.
Ho avuto la fortuna di trovare posto in uno degli appartamenti sul mare e devo dire che è stata una delle migliori vacanze degli ultimi anni!
Gli appartamenti sono spaziosi puliti e confortevoli; il nostro (fin troppo grande per le nostre esigenze) aveva 3 camere da letto, 2 bagni, ampio soggiorno e cucina indipendente. Molto comoda la doccia nel cortiletto esterno utile per togliesri la sabbia ed evitare di sporcare troppo l'appartamento e il posto auto che in salento sono merce rara. Potì ci ha messo a disposizione anche 2 sdraie e un ombrellone, non ci mancava proprio nulla!
Gli appartamenti sono proprio sul mare in una delle spiaggie più belle del Salento, mare splendido e acqua bassa ideale per bambini!
Il centro del paese (molto carino) dista circa 1 km e si può raggiungere tranquillamente a piedi, putroppo i marciapiedi sono piuttosto rovinati.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza dalla spiaggia, pulizia, appartamento e posto auto
trigos
“Ottimo servizio ed accoglienza”
Recensito il 11 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho effettuato nel mese di giugno 15 giorni in affitto in una delle case di Poti. Ottimo appartamento molto grande, pulito e ben arredato. Conosco da anni il proprietario sempre gentile e cordiale. Consiglio a tutti il soggiorno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CLACRI_13
“Mare confort e Cortesia”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

L'ultima settimana di giugno ho soggiornato in uno degli appartamenti del sig. Poti e devo dire che è stata davvero una vacanza stupenda. Gli appartamenti sono in posizione strategica dato che si trovano in una zona residenziale molto tranquilla, a meno di 10 minuti a piedi sia dalla piazza centrale di Porto Cesareo che dalla spiaggia libera. Con 5 minuti di auto si raggiungono le meravigliose spiagge caraibiche dei lidi " le Dune" e "Tabù". L'appartamento è molto curato e pulito e le foto del sito sono assolutamente fedeli alla realtà. Il proprietario Tonino, AnnaRita e Stefano sono persone cordialissime e sempre pronte a dare utilissimi consigli ! Se come spero il prossimo anno potrò, sicuramente tornerò presso questa confortevolissima struttura. Un grazie a tutto lo staff e un saluto particolarmente affettuoso a Tonino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
piccolola
“FANTASTICO”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 2 anni dal 14 al 25 giugno 2014. L'appartamento è come si vede nelle foto del sito.. Nel senso che è nuovo, arredato con mobilio nuovo e il tutto pulito alla perfezione. Quando abbiamo aperto l'armadio si sentiva il profumo! Un altro particolare da non sottovalutare è il materasso del letto matrimoniale. Abbiamo dormito senza rimpiangere il nostro letto.. e questo non è poco! Noi abbiamo scelto l'appartamento al piano terra che si è rivelato perfetto avendo un bambino così piccolo.. infatti giocava sempre nel cortile; inoltre la posizione dell'appartamento è strategica per chi non vuole spostarsi con l'automobile perchè si trova a 10 min. a piedi dal centro di Porto Cesareo e a 5 min. dal mare, il tutto in un contesto tranquillo. La famiglia Potì si è rivelata eccezzionale. Tonino, coadiuvato dal figlio e dalla moglie sono sempre presenti per qualsiasi necessità e risolvono le problematiche che possono avverarsi in breve tempo. Noi ci siamo trovati bene con loro e per questo li ringraziamo. Nel complesso abbiamo trascorso una serena e bellissima vacanza e credo proprio che l'anno prossimo ci ritorneremo. Grazie di tutto e un grosso in bocca al lupo a Tonino.. Saluti raffaele, sara e marco..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
daniblanc
“Casa perfetta, proprietario molto gentile”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho soggiornato in un appartamento al primo piano con la mia famiglia a fine giugno: da subito ci ha colpito la gentilezza del proprietario e della sua famiglia. La casa è una bomboniera: completamente nuova, pulita, arredata con gusto e con tutto quello che davvero può servire per un soggiorno al mare. Dotata di parcheggio interno, aria condizionata, zanzariere, lavatrice e asciugacapelli.
Vicina al centro ed al mare, anche se per spostarci abbiamo sempre usato la macchina.
Dovessimo tornare in salento, torneremmo sicuramente lì!!!!

da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.