“Mare confort e Cortesia”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
CLACRI_13
“Mare confort e Cortesia”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

L'ultima settimana di giugno ho soggiornato in uno degli appartamenti del sig. Poti e devo dire che è stata davvero una vacanza stupenda. Gli appartamenti sono in posizione strategica dato che si trovano in una zona residenziale molto tranquilla, a meno di 10 minuti a piedi sia dalla piazza centrale di Porto Cesareo che dalla spiaggia libera. Con 5 minuti di auto si raggiungono le meravigliose spiagge caraibiche dei lidi " le Dune" e "Tabù". L'appartamento è molto curato e pulito e le foto del sito sono assolutamente fedeli alla realtà. Il proprietario Tonino, AnnaRita e Stefano sono persone cordialissime e sempre pronte a dare utilissimi consigli ! Se come spero il prossimo anno potrò, sicuramente tornerò presso questa confortevolissima struttura. Un grazie a tutto lo staff e un saluto particolarmente affettuoso a Tonino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
piccolola
“FANTASTICO”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 2 anni dal 14 al 25 giugno 2014. L'appartamento è come si vede nelle foto del sito.. Nel senso che è nuovo, arredato con mobilio nuovo e il tutto pulito alla perfezione. Quando abbiamo aperto l'armadio si sentiva il profumo! Un altro particolare da non sottovalutare è il materasso del letto matrimoniale. Abbiamo dormito senza rimpiangere il nostro letto.. e questo non è poco! Noi abbiamo scelto l'appartamento al piano terra che si è rivelato perfetto avendo un bambino così piccolo.. infatti giocava sempre nel cortile; inoltre la posizione dell'appartamento è strategica per chi non vuole spostarsi con l'automobile perchè si trova a 10 min. a piedi dal centro di Porto Cesareo e a 5 min. dal mare, il tutto in un contesto tranquillo. La famiglia Potì si è rivelata eccezzionale. Tonino, coadiuvato dal figlio e dalla moglie sono sempre presenti per qualsiasi necessità e risolvono le problematiche che possono avverarsi in breve tempo. Noi ci siamo trovati bene con loro e per questo li ringraziamo. Nel complesso abbiamo trascorso una serena e bellissima vacanza e credo proprio che l'anno prossimo ci ritorneremo. Grazie di tutto e un grosso in bocca al lupo a Tonino.. Saluti raffaele, sara e marco..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
daniblanc
“Casa perfetta, proprietario molto gentile”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho soggiornato in un appartamento al primo piano con la mia famiglia a fine giugno: da subito ci ha colpito la gentilezza del proprietario e della sua famiglia. La casa è una bomboniera: completamente nuova, pulita, arredata con gusto e con tutto quello che davvero può servire per un soggiorno al mare. Dotata di parcheggio interno, aria condizionata, zanzariere, lavatrice e asciugacapelli.
Vicina al centro ed al mare, anche se per spostarci abbiamo sempre usato la macchina.
Dovessimo tornare in salento, torneremmo sicuramente lì!!!!

famagy
“Eccezionale!!”
Recensito il 28 settembre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo andati le prime due settimane di luglio dal signor Potì, una persona davvero a modo Gentilissima è molto disponibile! L'appartamento era pulitissimo e adatto a coppie con e senza figli! Il mare di porto cesareo è davvero fantastico E poco distante dall' appartamento! Consigliatissimo!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
tizzysm
Torino, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 settembre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo soggiorno! Siamo stati col nostro bimbo di nove mesi nell'appartamento a piano terra. Funzionale e confortevole, dotato di ogni comodità: il posto auto interno, la lavatrice, zanzariere e aria condizionata. Tutto pulitissimo, dalle stoviglie alle stanze. Arredamento recente. Posizione strategica vicino al centro e alla spiaggia. Da sottolineare la disponibilità per ogni aspetto e la gentilezza di Tonino Potì. Per ogni consiglio o aiuto è sempre presente; lodevole!

Disabili Famiglie con bambini
Roberto P
Milano
“Non c'è due senza tre”
Recensito il 18 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati per il secondo anno di seguito e riconfermiamo il giudizio estremamente positivo sugli appartamenti Potì. Confort, posizione strategica, disponibilità e attenzione del proprietario sono gli elementi predominanti che hanno contribuito all'ottima riuscita della vacanza. Non c'è due senza tre ....

Pulizia del bagno Servizio
Famiglie con bambini
Giusy8320
Novara
“vacanza fantastica!”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento n○4 dal 17 al 31 agosto. La casa è nuova e molto ben arredata, vicino al centro (si raggiunge in meno di 10 minuti a piedi) e vicino al mare dove potrete fare aperitivo ammirando splendidi tramonti.
La casa offre aria condizionata, lavatrice e altri confort senza costi aggiuntivi ed è esattamente come si vede nelle foto.
Il signor Poti poi è estremamente gentile e disponibile, al nostro arrivo ci ha fornito indicazioni utilissime su spiagge, strutture e ristoranti ed ha contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.