“Fantastico soggiorno”

AlessiaFe
ferrara
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 18 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ho soggiornato presso le Case di Poti' la prima quindicina di luglio e le aspettative non sono andate deluse. L'impressione è stata subito positiva fin dall' accoglienza da parte del Sig. Tonino persona affabile, sempre disponibile e presente per ogni necessità. L'appartamento era impeccabile in termini di pulizia e ben fornita la cucina. Strategica la posizione vicina al mare che ha permesso di godere della vacanza in pieno relax senza dover prendere l'auto per raggiungere la spiaggia. Porto Cesareo facilmente raggiungibile e comodo anche rispetto alla collocazione dell'appartamento. In conclusione.....tornerò sicuramente ospite della famiglia Poti'

Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
luca f
“struttura ben curata ed ottima posizione”
Recensito il 6 agosto 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 giugno. Famiglia con bimbo anni 6. La struttura é pulita e ben curata come rappresentato dal sito molto veritiero. Molto apprezzabile il posto auto nei mesi estivi in quanto porto cesareo é frequentatissima. Il signor Tonino é molto affabile e sempre disponibile per qualsiasi consiglio. Un'esperienza sicuramente da ripetere. Luca.

Tullio S
Milano
“Bellissima Vacanza .......... Eccellente Struttura”
Recensito il 6 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Io, Cristina e la nostra bimba di quasi 3 anni abbiamo trascorso una bellisima vacanza, dal 20 Luglio al 3 Agosto. L'appartamento è molto bello e funzionalissimo ..... non manca nulla, tutto corrispondente a quello visto sul sito. Siamo stati accolti dal proprietario (Dott. Tonino Potì) in maniera impeccabile. Il Dott. Tonino è una persona disponibilissima, competente, professionale e sempre presente in caso di bisogno. All'arrivo, il tour del paese in scooter con Tonino è molto utile per iniziare a conoscere la località.
La posizione della casa è perfetta: puoi raggiungere la spiaggia ed il centro del paese senza l'uso dell'auto, in 5 minuti. Il Mare è fantastico, La spiaggia LE DUNE è superlativa che dista circa 1 km dall'appartamento. Consiglio vivamente la struttura a tutti, in particolar modo a famiglie con bambini.
Speriamo di tornare l'anno prossimo.

Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Livio P
Bern, Bern, Switzerland
“Eccellente”
Recensito il 1 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Il dot Poti a dimostrato un accoglienza massima in tutti i rami.
Appartamenti al limite della perfezione.
Vacanze tranquille e senza sorprese.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Quello che ci e stato detto,abbiam trovato.
Disabili Viaggiatori anziani
Giuseppe
Torino, Italia
“Sempre un piacere”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Questo è il secondo anno che torniamo a Porto Cesareo e anche in uno degli alloggi del Dottor Potì.
Come lo scorso annoi, tutto splendido.
L'alloggio con i suoi servizi, la gentilezza e la discreta disponibilità del Dottor Potì hanno reso anche questa volta la nostra vacanza splendida!
Le spiagge il solito sogno, insomma come lo scorso anno faremo il possibile per tornarci la prossima estate, di certo.
Consigliatissima!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Confort e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
matande
Crema, Italia
“Ottima struttura a pochi passi dal amre e dal paese”
Recensito il 25 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ho soggiornato per 15 gg nel mese di luglio 2013 presso le case di Potì e mi sono trovato benissimo.
La casa (appartamento 2) è realmente come descritta nelle recensioni e rispetta realemnte quanto visitabile nel sito www.lecasedi poti.it.
Il Signor Tonino è una persona disponibilissima gentile e sempre presente in caso di bisogno. All'arrivo,il tour del paese in scuoter con Tonino è molto utile per iniziare a conoscere la località.
Consiglio vibvamente la struttura a famiglie con bambini.

Magari non il prossimo anno...ma ci torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare e la casa
Aspetti meno apprezzati: LA località troppo affollata
Annalisa
Milan, Lombardia, Italy
“Ospitalità, gentilezza e... pulizia!”
Recensito il 23 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati dalla famiglia Potì. L'appartamento è molto comodo, spazioso, fresco e perfettamente attrezzato e pulito: struttura perfetta per fare le vacanze con i bambini. Spiaggia caraibica, mare fantastico. Con una bella passeggiata lungo mare, si raggiunge il centro del paese, dove si può acquistare del pesce fresco favoloso oppure mangiare in uno dei tanti ristoranti, che il proprietario di casa vi saprà magistralmente consigliare!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione della struttura
Aspetti meno apprezzati: nulla