“struttura ben curata ed ottima posizione”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
luca f
“struttura ben curata ed ottima posizione”
Recensito il 6 agosto 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 giugno. Famiglia con bimbo anni 6. La struttura é pulita e ben curata come rappresentato dal sito molto veritiero. Molto apprezzabile il posto auto nei mesi estivi in quanto porto cesareo é frequentatissima. Il signor Tonino é molto affabile e sempre disponibile per qualsiasi consiglio. Un'esperienza sicuramente da ripetere. Luca.

Tullio S
Milano
“Bellissima Vacanza .......... Eccellente Struttura”
Recensito il 6 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Io, Cristina e la nostra bimba di quasi 3 anni abbiamo trascorso una bellisima vacanza, dal 20 Luglio al 3 Agosto. L'appartamento è molto bello e funzionalissimo ..... non manca nulla, tutto corrispondente a quello visto sul sito. Siamo stati accolti dal proprietario (Dott. Tonino Potì) in maniera impeccabile. Il Dott. Tonino è una persona disponibilissima, competente, professionale e sempre presente in caso di bisogno. All'arrivo, il tour del paese in scooter con Tonino è molto utile per iniziare a conoscere la località.
La posizione della casa è perfetta: puoi raggiungere la spiaggia ed il centro del paese senza l'uso dell'auto, in 5 minuti. Il Mare è fantastico, La spiaggia LE DUNE è superlativa che dista circa 1 km dall'appartamento. Consiglio vivamente la struttura a tutti, in particolar modo a famiglie con bambini.
Speriamo di tornare l'anno prossimo.

Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Livio P
Bern, Bern, Switzerland
“Eccellente”
Recensito il 1 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Il dot Poti a dimostrato un accoglienza massima in tutti i rami.
Appartamenti al limite della perfezione.
Vacanze tranquille e senza sorprese.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Quello che ci e stato detto,abbiam trovato.
Disabili Viaggiatori anziani
Giuseppe
Torino, Italia
“Sempre un piacere”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Questo è il secondo anno che torniamo a Porto Cesareo e anche in uno degli alloggi del Dottor Potì.
Come lo scorso annoi, tutto splendido.
L'alloggio con i suoi servizi, la gentilezza e la discreta disponibilità del Dottor Potì hanno reso anche questa volta la nostra vacanza splendida!
Le spiagge il solito sogno, insomma come lo scorso anno faremo il possibile per tornarci la prossima estate, di certo.
Consigliatissima!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Confort e pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
matande
Crema, Italia
“Ottima struttura a pochi passi dal amre e dal paese”
Recensito il 25 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Ho soggiornato per 15 gg nel mese di luglio 2013 presso le case di Potì e mi sono trovato benissimo.
La casa (appartamento 2) è realmente come descritta nelle recensioni e rispetta realemnte quanto visitabile nel sito www.lecasedi poti.it.
Il Signor Tonino è una persona disponibilissima gentile e sempre presente in caso di bisogno. All'arrivo,il tour del paese in scuoter con Tonino è molto utile per iniziare a conoscere la località.
Consiglio vibvamente la struttura a famiglie con bambini.

Magari non il prossimo anno...ma ci torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare e la casa
Aspetti meno apprezzati: LA località troppo affollata
Annalisa
Milan, Lombardia, Italy
“Ospitalità, gentilezza e... pulizia!”
Recensito il 23 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il secondo anno consecutivo siamo tornati dalla famiglia Potì. L'appartamento è molto comodo, spazioso, fresco e perfettamente attrezzato e pulito: struttura perfetta per fare le vacanze con i bambini. Spiaggia caraibica, mare fantastico. Con una bella passeggiata lungo mare, si raggiunge il centro del paese, dove si può acquistare del pesce fresco favoloso oppure mangiare in uno dei tanti ristoranti, che il proprietario di casa vi saprà magistralmente consigliare!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione della struttura
Aspetti meno apprezzati: nulla
alessandr
Bastia Umbra, Italia
“Secondo anno consecutivo ospite delle case di Potì”
Recensito il 20 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo il successo del primo anno per il secondo anno consecutivo siamo stati ospiti per due settimane del Dot Potì.

Ancora una volta un successo.

La casa è ottima per pulizia, arredamento e posizione e l'assistenza del Dot Potì è impeccabile.

Da consigliare a tutti quelli che cercano serietà nella prenotazione e cura nella gestione.

Stiamo già pensando al prossimo anno!!!!!!!!

Aspetti più apprezzati: pulizia/posizione
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.