“Vacanza 2013”

Provincia di Lodi, Italia
“Vacanza 2013”
Recensito il 6 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso io, mia moglie e mio figlio di 15 anni, una vacanza strepitosa dal 15 giugno al 29. Per noi è stata la prima, ma non sarà l'ultima, esperienza in appartamento. Tutto corrispondente a quello visto sul sito: appartamento bello, accessoriato di tutto ma soprattutto pulito. Siamo stati accolti dal Dott. Potì in maniera ineccepibile. Porto Cesareo è un paesino, per il periodo sopracitato, molto tranquillo e vivibile. Posizione delle case del Signor Potì perfetta: puoi raggiungere la spiaggia ed il centro del paese senza l'uso dell'auto. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giuseppe P. (Orio Litta - Lodi)

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
Età 50-64
MARIA B
CODOGNO
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito dal 22 al 29 giugno 2013 è stata una vacanza piacevole.L'appartamento è molto carino, comodo e pulitissimo, inserito in una palazzina praticamente nuova non lontana dalle spiagge e dal centro, la cui descrizione corrisponde perfettamente a quella indicata sul sito.
Vorrei inoltre sottolineare la correttezza, la competenza professionale e la cortesia del Dr. Potì che ci ha ben accolti dandoci preziose informazioni e consigli che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno meraviglioso.

Ho viaggiato con: di coppia
eaglenapo
napoli, Italia
“come essere a casa tua”
Recensito il 29 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura a meta' strada tra il centro del paese e la zona balneare.
La casa e' piccola ma dotata di tutto cio' che serve, proprio non manca nulla.
Tutto nuovo ed in perfetto stato. Il Dott. Poti' una persona disponibile per qualsiasi consiglio inerente la vacanza.
Il mare..inutile dirlo ECCEZZIONALE.
Ho soggiornato con moglie e bambini e siamo stati molto bene.
Un'esperienza da ripetere sicuramente.
Forse l'unico neo che il primo lido attrezzato si trovi a circa 6oo/700 metri

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita'
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
siviaggia
Forli, Italia
“Una certezza!”
Recensito il 24 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho soggiornato con mio figlio dal 15 al 22 giugno 2013, tutto perfetto, tutto esattamente come indicato nel sito: serietà e correttezza...appartamento pulitissimo e perfettamente accessoriato..mi sono fidata delle recensioni e ho avuto solo conferme!...infine giugno è un ottimo periodo per una vacanza nel Salento!

Bruno R
Genova, Italia
“Una scoperta”
Recensito il 19 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho soggiornato con la mia compagna dall'8 al 15 giugno, in un appartamento del Dott. Potì. Siamo stati davvero bene, in una struttura quasi nuova, dove la pulizia e la cura dei particolari è evidente. Abbiamo scoperto la Puglia, per la parte relativa alla Provincia di Lecce; è stata una sorpresa per noi che non ci eravamo mai stati, posti bellissimi, gente molto cordiale, pulizia e tranquillità. Abbiamo visto posti che non ci immaginavamo. Siamo oltremodo contenti di essere venuti in Puglia e dell'accoglienza che ci è stata riservata dal Dott. Potì, sempre pronto ad intervenire ad ogni richiesta. Ci ritorneremo
Bruno (Genova)

Ho viaggiato con: di coppia
fiore35_f
Reggio Emilia, Italia
“OTTIMA SCELTA”
Recensito il 17 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 10 anni) dal 7 al 15 giugno 2013 nell'appartamento n.1 ...cosa dire veramente tutto molto bello. Le foto del sito solo reali. Tutto nuovissimo e funzionale. Vicinissimo al centro (si può arrivare a piedi tramite una strada che il dott.Potì gentilmente illustra ai suoi ospiti, oltre ad indicare dove sono le spiagge migliori e locali migliori...fate colazione presso dolci tramonti, lo consiglio!!!). Sicuramente se torneremo nel Salento soggiorneremo da Potì!!!

Chianticl
“Eccellente”
Recensito il 16 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho avuto la fortuna di essere ospite del Dott. Potì dall'8 al 15 giugno 2013.
Innanzitutto vorrei evidenziare la professionalità e la correttezza con cui ha gestito la prenotazione (foto rispondenti alla realtà, proposta di contratto di locazione e conferma), per poi soffermarmi sulla capacità di venire incontro alle nostre esigenze (famiglia di tre persone) superando ampiamente quelle che sono le "normali attività" di un padrone di casa.
L'appartamento era perfetto, completamente arredato anche negli utensili da cucina (cosa fondamentale quando ti sposti a 850km da casa) e con tantissimi particolari NUOVI (ad es. Caffettiera, spazzolìno wc ed altro).
Ho avuto l'occasione di poter vedere anche le altre strutture del dott. Potì e devo dire che sono tutte allo stesso ottimo livello: la passione per l'accoglienza ed il dettaglio, la cura del particolare e la continua disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di inconveniente dovesse presentarsi sono poi il valore aggiunto che fa la differenza.
Qui si recensiscono le strutture e per questo non ho parlato del mare e delle spiagge che potete trovare a pochi minuti a piedi. Non le conoscete? Motivo in più per cogliere l'occasione di sperimentare queste strutture!
Da anni esploro la Puglia in giugno alloggiando in appartamenti ma mai un'esperienza era stata così gratificante.
Alessandro (Arezzo)