“OTTIMA SCELTA”

fiore35_f
Reggio Emilia, Italia
“OTTIMA SCELTA”
Recensito il 17 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 10 anni) dal 7 al 15 giugno 2013 nell'appartamento n.1 ...cosa dire veramente tutto molto bello. Le foto del sito solo reali. Tutto nuovissimo e funzionale. Vicinissimo al centro (si può arrivare a piedi tramite una strada che il dott.Potì gentilmente illustra ai suoi ospiti, oltre ad indicare dove sono le spiagge migliori e locali migliori...fate colazione presso dolci tramonti, lo consiglio!!!). Sicuramente se torneremo nel Salento soggiorneremo da Potì!!!

Chianticl
“Eccellente”
Recensito il 16 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho avuto la fortuna di essere ospite del Dott. Potì dall'8 al 15 giugno 2013.
Innanzitutto vorrei evidenziare la professionalità e la correttezza con cui ha gestito la prenotazione (foto rispondenti alla realtà, proposta di contratto di locazione e conferma), per poi soffermarmi sulla capacità di venire incontro alle nostre esigenze (famiglia di tre persone) superando ampiamente quelle che sono le "normali attività" di un padrone di casa.
L'appartamento era perfetto, completamente arredato anche negli utensili da cucina (cosa fondamentale quando ti sposti a 850km da casa) e con tantissimi particolari NUOVI (ad es. Caffettiera, spazzolìno wc ed altro).
Ho avuto l'occasione di poter vedere anche le altre strutture del dott. Potì e devo dire che sono tutte allo stesso ottimo livello: la passione per l'accoglienza ed il dettaglio, la cura del particolare e la continua disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di inconveniente dovesse presentarsi sono poi il valore aggiunto che fa la differenza.
Qui si recensiscono le strutture e per questo non ho parlato del mare e delle spiagge che potete trovare a pochi minuti a piedi. Non le conoscete? Motivo in più per cogliere l'occasione di sperimentare queste strutture!
Da anni esploro la Puglia in giugno alloggiando in appartamenti ma mai un'esperienza era stata così gratificante.
Alessandro (Arezzo)

DmitryKot
San Pietroburgo, Russia
“Una bella vacanza di primavera”
Recensito il 16 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Ho soggiornato dal 1 al 11 maggio 2013. Ottima struttura vicino alle bellissime spiagge di Porto Cesareo. Silenzio assoluto e tranquillità, profumi di primavera ti incantano per sempre... La struttura è molto curata e tenuta in maniera eccelente. La vicinanza delle spiagge e del centro mi permetteva non usare tanto la macchina (escursioni a parte). La struttura è comoda per 4 persone. Sig. Potì è sempre disponibile e ti dà i consigli preziosissimi....
Tornerei molto volentieri l'anno prossimo.
Dmitry da San Pietroburgo.

Ho viaggiato con: Da solo
ilaria p
milano
“Meravigliosa vacanza 2012 replichiamo per il 2013”
Recensito il 17 gennaio 2013 per un soggiorno a agosto 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Noi abbiamo soggiornato presso l'appartamento sulla spiaggia del Dott. Potì, o più confidenzialmente chiamato Tonino, dal 4 agosto 2012 al 1 settembre 2012, per ben 4 settimane. Famiglia formata da 4 adulti e 2 bambine di cui una di solo un mese e mezzo.
Il posto è meraviglioso e soprattutto comodo, usciti di casa si era già in spiaggia, come dire quasi una casa in mezzo al mare. Ci siamo goduti il mare dalla mattina all'alba fino al tramonto....per non parlare poi della disponibilità della Famiglia Potì, molto alla mano da farti sentire a casa, ed è per questo che anche per il 2013 replichiamo (non per un mese - perchè non sono più in maternità). La cosa più bella è dimenticarsi della macchina, noi l'abbiamo parcheggiata il giorno che siamo arrivati e l'abbiamo ripresa per tornare a casa (ovvio escursioni a parte). Non parliamo della pulizia dell'appartamento "perfetto", con tutti i confort, e nonostante il caldo che c'era fuori, in casa con solo le pale accese si stava benissimo, e di notte si dormiva anche con il lenzuolo......magnifico. Credo che fino a quando non troveremo una soluzione così confortevole continueremo ad essere clienti di Tonino.... Ilaria e Maurizio da Milano

Età 25-34
ORANGETES
Eraclea, Italia
“Una splendida vacanza”
Recensito il 12 novembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

1- 8 settembre 2012

Ottima struttura! Molto confortevole in posizione tranquilla vicino al centro di Porto Cesareo.
Come essere a casa propria. La struttura e tenuta in maniera eccellente e le foto da internet riproducono fedelmente la realtà dello stato. Comoda per un famiglia di 4 persone. Cortesia e disponibilità da parte del proprietario il Dott. Tonino Potì che in oltre ci ha dato informazioni su cosa vedere e dove gustare i sapori tipici del salento. Nel complesso un ottima esperienza … e magari da ripetere. Francesco e Gigliola Teso

Francesco
“Meraviglia delle meraviglie...”
Recensito il 13 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente, arrivare in un posto nuovo ed essere ricevuti come ci ha ricevuti Tonino, come lui ama farsi chiamare, e il miglior inizio di una vacanza vera, senza sorprese..Vorremmo solo ringraziarlo per la disponibilità e la gentilezza mostratacci. Abbiamo soggiornato dal 25/08 al 08/09/2012 all ' appartamento A1, io mia moglie e le nostre bambine di anni 6. Inutile parlare dell'ordine e dell'efficenza dello stesso, sarei ripetitivo visto le innumerevoli conferme di chi mi ha preceduto, voglio solo dire che da quelle parti il mare e' caraibico, e nella vostra vita prima o poi dovreste andare da quelle parti....Ovviamente non senza soggiornare dal Dott. Poti' pardon da Tonino....
Francesco Roma

Finally, arrive in a new place and be received as he received Tonino, as he likes to be called as, and the best start of a real vacation, no surprises ...We just thank him for availability and kindness mostratacci. We stayed from 25/08 to 9/8/2012 to apartment A1, I my wife and our children of 6 years. Needless to mention the order and efficiency thereof, would be repetitive as the countless confirmations of those who spoke before me, I just want to say that in those parts the Caribbean Sea, and in your life sooner or later you should go in those parts ....Of course not without a stay from the Grads. Poti's pardon by Tonino .
Francesco Rome

Gennaro S
Roma
“Consigliatissimo!”
Recensito il 7 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Per non ripetere le stesse parole già dette da tanti provo a dirla così: il dottor Potì ha costruito una magnifica realtà imprenditoriale sul suo buon gusto e sull'appassionata attenzione al cliente. Ad avercene di imprenditori così!Tra i tanti episodi a supporto, cito un piccolo guasto riparato in dodici ore (ma giusto perché tra la segnalazione e la riparazione c'era la notte di mezzo) ed il fatto che ad un certo punto mi ha persino riparato il fucile da pesca subacquea! Lui è attento, presente con discrezione, preciso, simpatico; la struttura è pulita, fresca, comoda, funzionale; il prezzo è adeguato.
Consigliatissimo.
Sono stato con moglie e due figlie piccole dall'11 agosto al 1° settembre 2012 nell'appartamento al piano terra della palazzina nuova.