“Una splendida vacanza”

Eraclea, Italia
“Una splendida vacanza”
Recensito il 12 novembre 2012 per un soggiorno a Settembre 2012

1- 8 settembre 2012

Ottima struttura! Molto confortevole in posizione tranquilla vicino al centro di Porto Cesareo.
Come essere a casa propria. La struttura e tenuta in maniera eccellente e le foto da internet riproducono fedelmente la realtà dello stato. Comoda per un famiglia di 4 persone. Cortesia e disponibilità da parte del proprietario il Dott. Tonino Potì che in oltre ci ha dato informazioni su cosa vedere e dove gustare i sapori tipici del salento. Nel complesso un ottima esperienza … e magari da ripetere. Francesco e Gigliola Teso

Francesco
“Meraviglia delle meraviglie...”
Recensito il 13 settembre 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente, arrivare in un posto nuovo ed essere ricevuti come ci ha ricevuti Tonino, come lui ama farsi chiamare, e il miglior inizio di una vacanza vera, senza sorprese..Vorremmo solo ringraziarlo per la disponibilità e la gentilezza mostratacci. Abbiamo soggiornato dal 25/08 al 08/09/2012 all ' appartamento A1, io mia moglie e le nostre bambine di anni 6. Inutile parlare dell'ordine e dell'efficenza dello stesso, sarei ripetitivo visto le innumerevoli conferme di chi mi ha preceduto, voglio solo dire che da quelle parti il mare e' caraibico, e nella vostra vita prima o poi dovreste andare da quelle parti....Ovviamente non senza soggiornare dal Dott. Poti' pardon da Tonino....
Francesco Roma

Finally, arrive in a new place and be received as he received Tonino, as he likes to be called as, and the best start of a real vacation, no surprises ...We just thank him for availability and kindness mostratacci. We stayed from 25/08 to 9/8/2012 to apartment A1, I my wife and our children of 6 years. Needless to mention the order and efficiency thereof, would be repetitive as the countless confirmations of those who spoke before me, I just want to say that in those parts the Caribbean Sea, and in your life sooner or later you should go in those parts ....Of course not without a stay from the Grads. Poti's pardon by Tonino .
Francesco Rome

olsi55
Napoli, Italia
“Pienamente soddisfatto”
Recensito il 8 settembre 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente una persona che mantiene le promesse!

Ho prenotato il soggiorno con il timore di che le foto e le descrizioni non fossero veritiere e, invece, .... tutto vero. La struttura è stata rinnovata da poco e l'appartamento ha finiture di buon livello, un impianto di aria condizionata efficiente, il mobilio nuovo.Il bagno è fornito di una doccia formato gigante con acqua calda illimitata e senza fastidiosi abbassamenti di pressione.
Il posto auto è una benedizione poichè è quasi impossibile trovare parcheggio nel trafficatissimo paese di Porto Cesareo.
Gli stabilimenti balneari (sabbia bianchissima, mare trasparente e degradante) e i negozi sono raggiungibili, a piedi, in 10-15 minuti.
All'arrivo ho trovato un appartamento in ordine e pulito e la calorosa accoglienza del Dott. Potì sempre presente con discrezione e sempre disponibile nel fornire le informazioni necessarie per godere delle bellezze e della cucina del Salento.
Ho soggiornato con moglie e figli dal 18 al 25/08/2012 nell'appartamento n. 4 trascorrendo, grazie al Dott. Potì ed alla sua famiglia, una serana vacanza.

Gennaro S
Roma
“Consigliatissimo!”
Recensito il 7 settembre 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Per non ripetere le stesse parole già dette da tanti provo a dirla così: il dottor Potì ha costruito una magnifica realtà imprenditoriale sul suo buon gusto e sull'appassionata attenzione al cliente. Ad avercene di imprenditori così!Tra i tanti episodi a supporto, cito un piccolo guasto riparato in dodici ore (ma giusto perché tra la segnalazione e la riparazione c'era la notte di mezzo) ed il fatto che ad un certo punto mi ha persino riparato il fucile da pesca subacquea! Lui è attento, presente con discrezione, preciso, simpatico; la struttura è pulita, fresca, comoda, funzionale; il prezzo è adeguato.
Consigliatissimo.
Sono stato con moglie e due figlie piccole dall'11 agosto al 1° settembre 2012 nell'appartamento al piano terra della palazzina nuova.

Macjoule
Verona
“Ottima sistemazione”
Recensito il 2 settembre 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Specifico subito che il punteggio è di 5/5 per quel che attiene Le Case di Potì: l'appartamento, come da foto sul sito, era moderno e funzionale perfetto per la nostra vacanza e il sig. Potì una persona disponibilissima, gentile ed educata come gli altri viaggiatori hanno confermato. Il voto 4/5 deriva più da un giudizio complessivo della vacanza che tiene in considerazione il paese di Porto Cesareo che in realtà mi ha deluso. Si tratta di una cittadina alquanto "decadente", poco organizzata per il turismo, pochissime attrazioni (viste le torri e la statua della Arcuri - a chi interessa c'è gran poco, praticamente nessun spettacolo o manifestazione nel centro), mercato (frutta, pesce) minuscolo e abbastanza triste. Ma soprattutto quasi completamente a prova di carrozzino (o disabile) !!!. Abbiamo una bimba piccola e girare per il paese con il carrozzino è stata una vera impresa (marciapiedi occupati da pali della luce, segnaletica varia, piante, restringimenti ed interruzioni improvvise, scalini inutili), bisogna per lo più muoversi nelle strade (strette e trafficate). Altro punto la sporcizia presente spesso abbondante ai lati di vari accessi al mare o dei parcheggi.
Al di là di questo il posto è consigliato a chi ama vacanze tranquille per godersi il mare e sole, possibilmente non nelle settimane centrali di agosto (come siamo stati costretti noi a fare) vista la grande calca di gente tanto da sconsigliare di uscire a cena nei fine settimana nei pur ottimi ristoranti locali (da farsi rigorosamente consigliare dal sig Potì).

Roberto P
Milano
“Superiore alle aspettative”
Recensito il 31 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Unendoci alle ottime recensioni presenti, aggiungiamo che il tutto è stato superiore alle aspettative: nulla era fuori posto, ma tutto perfetto e di alto livello. Esito positivo della vacanza garantito. Giusto per informazione, noi abbiamo soggiornato dall'11 al 25 di agosto nell'app.to nr. 2 (due adulti e due bambini). Elogi anche al Dott. Potì e famiglia sempre presenti e disponibili per soddisfare qualsiasi esigenza. L'ubicazione della casa è strategica in quanto vicina sia al centro di Porto Cesareo che alla prima spiaggia di sabbia che dista circa 350 mt raggiungibile tranquillamente a piedi. Nelle immediate vicinanze buona presenza di negozi alimentari e piccoli market. Esperienza da ripetere !!!!!!!!!!

8MaryC7
Jesi, Italia
“ottima sistemazione e mare stupendo!”
Recensito il 31 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme al mio ragazzo nell'appartamento 3 dal 18/08 al 25/08 e ci siamo trovati benissimo!La casa è nuova, non manca proprio niente! L'appartamento è molto pulito e ordinato. Le zanzariere e l'aria condizionata ti permettono di dormire benissimo. Il posto auto in agosto poi si è rivelato fondamentale! Tutto come descritto nel sito! Inoltre l'appartamento è a metà strada tra il centro e la bellissima spaggia Le Dune, raggiungibile in 5/10 minuti a piedi. Un mare stupendo!!! Chi preferisce la spiaggia rocciosa ha invece il mare praticamente in fondo alla via! Il signor Potì, come già scritto da tutti è molto gentile e disponibile, ci ha consigliato anche dove mangiare e siamo rimasti molto soddisfatti! Insomma una settimana perfetta, peccato che è volata!

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.