“Tutto perfetto.”

Bregnano, Italia
“Tutto perfetto.”
Recensito il 30 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire....non posso far altro che confermare in pieno tutto quando è già stato scritto !
Dalla casa al mare passando ovviamente dal Dott. Potì è stato tutto meraviglioso e perfetto.
Consigliatissimo a tutti.
Per la cronaca ho soggiornato 2 settimane dal 3/8 al 18/8 nell'appartamento n. 3 !!

Ho viaggiato con: Amici
Ocram123
Roma
“A occhi chiusi”
Recensito il 22 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012

Nel vero senso della parola, quando contattai il signor Potí a maggio per chiedere la disponibilità di un appartamento mi veniva risposto che erano tutti pieni ma ne stava ristrutturando uno adiacente alla struttura che vedete sul sito, non erano disponibili foto perché erano in corso i lavori, mi sono fidato del signor Potí e delle recensioni degli altri utenti e così ho prenotato, una coppia con due bambini piccoli, 3 anni e 18 mesi, a lavori ultimati mi sono arrivate le foto dell'appartamento che poi si è rivelato tale. Tutto questo per sottolineare la serietà e la professionalità con cui lavora il proprietario.
Per il resto mi associo a quanto già scritto, location strategica a piedi, volendo si raggiunge la prima spiaggetta disponibile 500mt altrimenti a poco più di 1 km la spiaggia delle dune molto bella e così via tutte le altre, la sera con meno di 10 min si è in centro senza dover prendere la macchina particolare non trascurabile specialmente in agosto quando non si trovano parcheggi. Grazie signor Potí per averci permesso di trascorrere una piacevole vacanza. A presto

oid73Ceri
ceriano laghetto
“Tutto fantastico.”
Recensito il 20 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012

Sarò ripetitivo e monotono ma è tutto vero ciò che altri hanno scritto su questo posto.
Bello,nuovo,pulitissimo,vicino al mare.
che si vuole di più?
Una persona tutto fare che a ogni domanda o dubbio risponde subito.
Questo è il Dr potì (tonino).
Fin da subito ti fa sentire a casa, ti mostra i ristoranti migliori,le spiagge più belle,dove comprare il pesce o quello che serve.
sempre,sempre pronto.
Che dire?!? semplicemente fantastico,se poi si aggiunge il meraviglioso mare di Porto Cesareo ... VACANZA STUPENDA

Ho viaggiato con: Amici
sabino z
Peschiera Borromeo, Italia
“Ottima Struttura”
Recensito il 19 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012

Ho soggiornato in uno degli appartamenti del Dott. Potì dal 28/7/12 al 11/8/12 e sottolineo che io e la mia famiglia ci siamo trovati bene. Quello che visualizzate nel sito corrisponde alla realtà ed in più il titolare è sempre disponibile x qualsiasi necessità Se avete dei dubbi ( non credo proprio) spazzateli via perchè qui si va sul sicuro!!!

Età 35-49
Mirko V
Rome, Lazio, Italy
“Tutto meraviglioso!!!”
Recensito il 17 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012

Appena rientrati da una spendida vacanza presso le case del Dr. Potì. Abbiamo soggiornato nell'appartamento n° 1. Tutto è nuovissimo e pulitissimo; da segnalare che il sig. Potì è sempre stato presente e puntale nel darci delle meravigliose "dritte" che ci hanno reso ancora più piacevole la permanenza.....da ripetere!!!

Giuseppe
Torino, Italia
“Soggiorno splendido in appartamento di Potì”
Recensito il 8 agosto 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato l’ultima settimana di luglio in uno degli appartamenti al primo piano della palazzina descritta sul sito del Dott. Potì. Tutto splendido!
La casa, corrispondente a quanto si vede nel sito (se non meglio) per composizione, pulizia, servizi (l'aria condizionata con il caldo pugliese è un toccasana quindi ottima in questo caso), posizione rispetto alle bellissime spiagge di Porto Cesareo, posizione rispetto al centro e al lungomare del paese dove la sera, senza prendere l'auto si possono fare rilassanti passeggiate prima di intrattenersi nelle vie dei negozi o in uno dei buonissimi ristoranti della cittadina; inoltre la cortesia del Dott. Potì è speciale, per non parlare dei suoi utilissimi consigli per godervi il meglio del posto (spiagge e ristoranti) insomma ci si sente coccolati in tutto.
Le spiagge dei dintorni sono già bellissime, e tutte adatte alle famiglie, ovvero anche ai bimbi più piccoli. In più, Porto Cesareo è un buon punto di partenza per visitare altre zone del Salento; ad esempio Gallipoli e Lecce sono raggiungibili in 30-40 minuti.
Indubbiamente, soluzione CONSIGLIATISSIMA!!!

Faremo il possibile per tornarci l’anno prossimo.

Viva il Salento.

enza68
Giussano, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 5 agosto 2012 per un soggiorno a Luglio 2012

Siamo appena rientrati da Porto Cesareo dopo due settimane di soggiorno (dal 21/7 al 4/8) abbiamo alloggiato presso le Case di Potì perchè ottimamente recensito e perchè corrispondeva alle nostre esigenze, confermiamo pienamente tutte le ottime recensioni sull'alloggio!!! Il Dr Potì è una persona cordiale, disponibile, accogliente! L'appartamento al primo piano di una palazzina appena ristrutturata corrispondeva alle descrizioni ed alle foto inviateci al momento della richiesta, nuovo, grande, funzionale, semplicemente arredato e con aria condizionata (!!), posto auto. Il mare dista 200 mt anche se la spiaggia non è un granchè, invece a 1km vi è la spiaggia delle Dune (consigliata dal dr Potì) che è eccezzionale, anche se non si trovava mai parcheggio non a pagamento! (pur raggiungendola presto al mattino), il centro è raggiungibile da una simpatica passeggiata su una strada ciottolata, i negozi di alimentari invece sono un po' più distanti e comunque più comodamente raggiungibili in auto (a pochi minuti). Un ottimo consiglio (dei tanti) dati dal Dr Potì è l'aperitivo al chiosco Mykonos sul mare (200 mt in fondo alla via) bellissimo sopratutto all'ora del tramonto!!!! Come prima esperienza in appartamento è da consigliare!!!!

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.