“Soggiorno splendido in appartamento di Potì”
SPAZIO ESTERNO SPAZIO ESTERNO CON POSTO AUTO
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
Giuseppe
Torino, Italia
“Soggiorno splendido in appartamento di Potì”
Recensito il 8 agosto 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato l’ultima settimana di luglio in uno degli appartamenti al primo piano della palazzina descritta sul sito del Dott. Potì. Tutto splendido!
La casa, corrispondente a quanto si vede nel sito (se non meglio) per composizione, pulizia, servizi (l'aria condizionata con il caldo pugliese è un toccasana quindi ottima in questo caso), posizione rispetto alle bellissime spiagge di Porto Cesareo, posizione rispetto al centro e al lungomare del paese dove la sera, senza prendere l'auto si possono fare rilassanti passeggiate prima di intrattenersi nelle vie dei negozi o in uno dei buonissimi ristoranti della cittadina; inoltre la cortesia del Dott. Potì è speciale, per non parlare dei suoi utilissimi consigli per godervi il meglio del posto (spiagge e ristoranti) insomma ci si sente coccolati in tutto.
Le spiagge dei dintorni sono già bellissime, e tutte adatte alle famiglie, ovvero anche ai bimbi più piccoli. In più, Porto Cesareo è un buon punto di partenza per visitare altre zone del Salento; ad esempio Gallipoli e Lecce sono raggiungibili in 30-40 minuti.
Indubbiamente, soluzione CONSIGLIATISSIMA!!!

Faremo il possibile per tornarci l’anno prossimo.

Viva il Salento.

enza68
Giussano, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 5 agosto 2012 per un soggiorno a Luglio 2012

Siamo appena rientrati da Porto Cesareo dopo due settimane di soggiorno (dal 21/7 al 4/8) abbiamo alloggiato presso le Case di Potì perchè ottimamente recensito e perchè corrispondeva alle nostre esigenze, confermiamo pienamente tutte le ottime recensioni sull'alloggio!!! Il Dr Potì è una persona cordiale, disponibile, accogliente! L'appartamento al primo piano di una palazzina appena ristrutturata corrispondeva alle descrizioni ed alle foto inviateci al momento della richiesta, nuovo, grande, funzionale, semplicemente arredato e con aria condizionata (!!), posto auto. Il mare dista 200 mt anche se la spiaggia non è un granchè, invece a 1km vi è la spiaggia delle Dune (consigliata dal dr Potì) che è eccezzionale, anche se non si trovava mai parcheggio non a pagamento! (pur raggiungendola presto al mattino), il centro è raggiungibile da una simpatica passeggiata su una strada ciottolata, i negozi di alimentari invece sono un po' più distanti e comunque più comodamente raggiungibili in auto (a pochi minuti). Un ottimo consiglio (dei tanti) dati dal Dr Potì è l'aperitivo al chiosco Mykonos sul mare (200 mt in fondo alla via) bellissimo sopratutto all'ora del tramonto!!!! Come prima esperienza in appartamento è da consigliare!!!!

Matteo G
Parma, Italia
“come promesso”
Recensito il 1 agosto 2012 per un soggiorno a Luglio 2012

Abbiamo alloggiato in un appartamento di Potì dal 14 al 28 Luglio 2012.Tutto come promesso.L'appartamento era praticamente nuovo , comodo e funzionale.La posizione è ottima per la sera , si raggiunge il centro di Porto Cesareo in 5 minuti a piedi .Il signor Potì poi si è rilevato persona simpatica e cordiale.Ci ha dato ottimi suggerimenti riguardo i migliori ristoranti e le più belle spiaggie della zona .Che dire del mare del Salento .. uno spettacolo !

dea2010
“Vacanza rilassante”
Recensito il 31 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012

Abbiamo soggiornato la seconda metà di luglio 2012 in uno degli appartamenti del Sig.Potì e ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è pulito,ben attrezzato,funzionale,comodo,dotato di aria condizionata(salvavita nei momenti di caldo torrido), corrispondente perfettamente a quanto descritto nel sito. Da segnalare la posizione tranquilla della casa,nonostante la vicinanza al centro di Porto Cesareo,e la squisita disponibilità e gentilezza del Sig.Potì.E' stata una bellissima esperienza, da ripetere sicuramente,stesso mare,stessa casa di potì. Salento meraviglioso!
Dea e Antonio

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Sara V
Lecco, Italia
“Eccellente”
Recensito il 22 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Palazzina nuova. appartamento nuovo. finiture eccellenti. pulizia ottima. 500 m spiagge. 500 m centro. poti' se chiami arriva subito. prezzo ok. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. Famiglia 4 persone appartamento 2 via marinaci. SPETTACOLO !

massimo f
Como, Italia
“Vacanza meravigliosa a " Le Case di Potì"”
Recensito il 21 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Per la nostra vacanza a Porto Cesareo, abbiamo soggiornato alle Case di Potì, l'appartamento era molto bello, pulito e con tutti i comfort come descritto dal sito. In poche parole PERFETTO!!
Anche per l'ottima posizione, tranquilla e a pochi metri dalle spiagge e dal centro. Ringraziamo il Sig. Potì per la sua gentilezza e disponibilità. Massimo Fumagalli e familgia.

lorenzo z
Modena, Italia
“Disponibilita' e cortesia a go go .....”
Recensito il 17 luglio 2012 per un soggiorno a Giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

TUTTO PERFETTO , unica pecca il frigorifero non potentissimo , ma i proprietari provvederanno , come hanno fatto ripetutamente durante la vacanza , risolvendo con rapidita' e cortesia piccoli e grandi imprevisti da viaggio , anche di non loro competenza .

da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.