“Meraviglioso. Punto.”
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

M P
“Meraviglioso. Punto.”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

E’ la prima volta che scrivo una recensione e la scelta di farla è dettata esclusivamente dalla cortesia e cordialità dimostrata dai proprietari. L’appartamento, a due passi due dalla spiaggia, è pulito e curato nei minimi dettagli, il terrazzino con vista mare regala momenti di pace e relax e di sera - sotto il cielo stellato e con il suono delle onde – è davvero romantico. Ma tutto questo passa in secondo piano rispetto alle attenzioni ed alla disponibilità di coloro che lo gestiscono che, facendo attenzione a piccoli particolari apparentemente insignificanti – gli asciugamani con il nome della casa ricamato, la tv persino sul terrazzino, forchette, coltelli, cucchiai, pentole, piatti e bicchieri nuovi e limpidi, il l’aperitivo di benvenuto, cornetti e pasticciotti caldi il giorno della partenza e dimentico sicuramente qualcos’altro… - ci hanno fatto sentire a casa pur non essendolo. Per certi versi mi dispiace essermi soffermato troppo sugli aspetti appena descritti, ma l’aspetto umano è quello che più mi ha colpito in questo soggiorno ed il loro calore è quello dell’appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Ricevere queste bellissime parole ci riempie il cuore di gioia, e vi ringraziamo di questo perchè ci date la forza per fare sempre meglio.
Sulla famiglia Proietti ci sarebbe da scrivere tanto, oltre ad essere perone educatissime e gentili, avendo massima cura della casa, si sono fatti volere bene per la loro affidabilità, da considerarli parte della famiglia per come interagivano con noi.
Ospiti squisiti, lieti di ospitarvi di nuovo.
Un caloroso abbraccio da CasaVacanzeDeiBacini
Andrea G
“Posto meraviglioso”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato vacanza ad agosto,posto meraviglioso, casa curata nei minimi dettagli.. Sono rimasto molto colpito dalla pulizia dall accoglienza a pochi passi dal mare e dal centro... Veramente veramente stupenda...

Data del soggiorno: agosto 2017
Francesco
“POSTO MERAVIGLIOSO! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a maggio 2017

Ho alloggiato in questa struttura per una settimana, nel mese di Maggio, insieme a mia moglie ed ai nostri piccoli bambini.
La struttura è a pochissimi metri dal mare e dal centro in una zona tranquilla. L'interno della struttura risponde a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità, arredamento top, tutto alla perfezione.
Struttura e località consigliatissime!

Data del soggiorno: maggio 2017
Luigi S
“Localita’ fantastica”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Location pulitissima, personale molto cordiale, in più a 2 passi dal mare... vivamente consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017