“POSTO MERAVIGLIOSO! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francesco
“POSTO MERAVIGLIOSO! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a maggio 2017

Ho alloggiato in questa struttura per una settimana, nel mese di Maggio, insieme a mia moglie ed ai nostri piccoli bambini.
La struttura è a pochissimi metri dal mare e dal centro in una zona tranquilla. L'interno della struttura risponde a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità, arredamento top, tutto alla perfezione.
Struttura e località consigliatissime!

Data del soggiorno: maggio 2017
Luigi S
“Localita’ fantastica”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Location pulitissima, personale molto cordiale, in più a 2 passi dal mare... vivamente consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017