Hotel Riva del Sole
84 USD
140 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Villa Hermosa Resort(Porto Cesareo)
122 USD
Hotels.com
114 USD
Expedia.com
  • Piscina
Le Dune Suite Hotel(Porto Cesareo)
TripAdvisor
Hotel Grecale(Porto Cesareo)
  • Ristorante
Hotel Alba(Torre Lapillo)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 27 luglio 2011

l'albergo non è male perchè in una posizione leggermente decentrata rispetto al caos di porto cesareo ma l'arredamento aiuto!!!! stucchi dorati poltrone luigi XVI finti quadri dell'ottocento inglese ...... insomma l'apoteosi..... mi dispiace dirlo del cattivo gusto, non voglio offendere ma per niente adatto ad un albergo in una località di mare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel fino a pochi giorni fa. Dobbiamo dire che siamo stati davvero bene: personale molto accogliente, molto bella la hall, le camere da letto sono spaziose e dotate di tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza, il garage sotterraneo che è molto comodo, la sala colazioni (che è anche la Sala Ricevimenti) a dir poco galattica!! Al mattino si viene accolti da un bel buffet per colazione, gestito e preparato dal mitico Angelo, che è anche il portiere di notte: una persona cordiale e gentile che ti fa sentire a casa tua. E che dire della cena? Ottima! Viene servita nell'Hotel Gran Paradise, che è dello stesso proprietario, e che si trova a 5 minuti a piedi dall'altro Hotel ed è direttamente sul mare: 3 antipasti, scelta tra 4/5 primi e 3 secondi con contorno, dessert, caffè o amaro, tutto veramente buono! Un accenno particolare al Sig. Domenico Suppressa, che cura la gestione del menù, molto gentile e disponibile e che vuole sempre che il cliente sia soddisfatto. E comunque tutto lo staff è all'altezza e si prodiga per far sentire a proprio agio i clienti. Unico neo: la difficoltà di parcheggio davanti all'Hotel Gran Paradise e la spiaggia convenzionata con i 2 hotel forse non è tra le più belle di Porto Cesareo. Per chi vuole fare una vacanza in Salento, assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2010

Questo albergo ha salvato le nostre vacanze in Salento... Camere bellissime e molto pulite con bagno moderno. Colazione a buffet molto ben curata e varia. Merita davvero. Ha anche il parcheggio sotterraneo. Ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2010

Quest'anno ho scoperto una zona della nostra Italia semplicemente meravigliosa. Abbiamo trascorso 16 giorni presso l'Hotel Riva del Sole con del personale che ha la capacità di farti sentire a casa accogliendoti in un ambiente molto curato ed elegante. Voglio salutare la Lucia poichè è una persona molto gentile e carina e Vincenza: sei meravigliosa! P.s.: un'altr'anno voglio un super sconto! Bacioni Rosella da Certaldo (FI)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2010

Abbiamo trascorso 3 notti all'Hotel Riva Del Sole, l'hotel è molto curato e le stanze sono ampie e pulite. unici nei la colazione molto standard anche se c'era un pò di tutto e il lido privato dell'hotel in un posto infelice rispetto alle spiagge splendide della zona facilmente raggiungibili con pochi minuti di macchina.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia