“Senza gloria e senza onore”
Recensione di Conchiglia Azzurra Hotel

Conchiglia Azzurra Hotel
Classificato al n.13 di 29 hotel a Porto Cesareo
bari
“Senza gloria e senza onore”
Recensito il 25 giugno 2012

Molto al di sotto delle aspettative. L'unico esclusivo motivo per scegliere questa struttura e' la posizione a 4mt da un bel mare. Stanze molto standard, pulite, alcune al piano rialzato non fornito di ascensore. Il ristorante deludente, cucina da pensionato, sempre uguale, senza inventiva e senza i sapori tipici che ci si puo' aspettare nel Salento. Il lido convenzionato ha prezzi eccessivi rispetto ai servizi, ombrelloni vicinissimi, una rete per la pallavolo sul bagnasciuga che e' un vero scempio paesaggistico e incoraggia partite a tutte le ore con il chiasso e il disagio per chi vuole riposare. Manca tutto da un servizio di pronto soccorso a una pompa per gonfiare i salvagenti! Bravi i ragazzi che ci lavorano, in particolare Giorgio e Sabrina, gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in mezza pensione per 3 giorni.la struttura è discreta, il personale disponibile e la cucina buona!La relazione qualità prezzo è adeguata, pagando 70€ a persona con il servizio spiaggia incluso!!
Noi abbiamo soggiornato volentieri, dovevamo fermarci per una notte, poi vista la struttura e la spiaggia bellissima ci siamo fermati per più notti..
Un ringraziamento al receptionist per la pazienza e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bari, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

la spiaggia dell'hotel ricorda le più belle spiagge brasiliane, i servizi offerti sono curati e completi, la pulizia delle camere ineccepibile, la cucina tradizionale salentina semplicemente memorabile, unica pecca il bagno con il box doccia che limita lo spazio dei servizi per il resto la cortesia e la professionalità dello staff inseriti in un contesto davvero unico fanno di questo posto la meta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare piena di vita e di colore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Monteroni d'Arbia, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata per 5 giorni nel periodo pasquale, con il mio ragazzo, per fare visita ai parenti.
La struttura e le camere corrispondono perfettamente a quelle mostrate nelle foto del sito. La pulizia delle camere e la cortesia del personale sono a dir poco esemplari. Il lido non abbiamo avuto occasione di vederlo avendo soggiornato fuori stagione, ma il mare (visibile dalla splendida terrazza sulla quale si può anche pranzare) è, a mio avviso, uno dei più belli del salento.
La cucina per quel poco che abbiamo potuto provare è ottima.
Ottimo il rapporto qualità prezzo e carina la spa per chi ci va in vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 1 aprile 2012

Non avendo la possibilità di avere ferìe estive lunghe, l'estate scorsa abbiamo deciso con mia moglie di trascorrere una sola settimana in zona, così ci siamo recati in questo hotel. Le pecche della struttura (camere un po' piccole, noi eravamo li per il mare) sono state enormemente colmate dalla professionalità e disponibilità del personale della struttura e dall'ottimo mare. Ottima la SPA. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Mesagne, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

Ottima la posizione, bella la struttura, lo staff professionale e cortese, la spa carina è di qualità. Abbiamo cenato una sola volta al risotorante ed è stato tutto buonissimo, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Proprio per cercare il pelo nell'uovo bagni un pò piccoli. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con mia moglie e la mia cagnolina e devo dire sono stati due giorni bellissimi . Tutto lo staff sono stati di una estrema gentilezza, ho conosciuto la direttrice molto gentile e si vede che ha una grande esperienza nel suo lavoro , cucina ottima e prodotti di alta qualita . Camera grande vista mare bellissima bagno un po' piccolo ma non vado in vacanza per passare le mie giornate in bagno . Pulizia ottima . Centro benessere ottimo .Quindi ho prenotato le mie vacanze in questo hotel

Ha soggiornato in Marzo 2012
N. 14 di 29 a Porto Cesareo
Hotel La Spiaggia
Hotel La Spiaggia
N. 1 di 6 a Torre Lapillo

Conosci Conchiglia Azzurra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conchiglia Azzurra Hotel

Struttura: Conchiglia Azzurra Hotel
Indirizzo: Via Dei Bacini 1, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 3 hotel con spa a Porto Cesareo
N. 7 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
N. 9 hotel di lusso a Porto Cesareo
Categoria hotel:4 stella/e — Conchiglia Azzurra Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conchiglia Azzurra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conchiglia Azzurra Porto Cesareo
Hotel Porto Cesareo Sul Mare