Conchiglia Azzurra Hotel
141 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Masseria Tenuta Quintino(Porto Cesareo)
114 USD
96 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Il Corso B&B(Porto Cesareo)
106 USD
  • Parch. gratis
Villa Hermosa Resort(Porto Cesareo)
122 USD
109 USD
105 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Borgo Console(Porto Cesareo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
B&B Poseidon(Punta Prosciutto)
59 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Le Dune Suite Hotel(Porto Cesareo)
437 USD
TripAdvisor
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 11 giugno 2012 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in mezza pensione per 3 giorni.la struttura è discreta, il personale disponibile e la cucina buona!La relazione qualità prezzo è adeguata, pagando 70€ a persona con il servizio spiaggia incluso!!
Noi abbiamo soggiornato volentieri, dovevamo fermarci per una notte, poi vista la struttura e la spiaggia bellissima ci siamo fermati per più notti..
Un ringraziamento al receptionist per la pazienza e la disponibilità.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 4 maggio 2012

la spiaggia dell'hotel ricorda le più belle spiagge brasiliane, i servizi offerti sono curati e completi, la pulizia delle camere ineccepibile, la cucina tradizionale salentina semplicemente memorabile, unica pecca il bagno con il box doccia che limita lo spazio dei servizi per il resto la cortesia e la professionalità dello staff inseriti in un contesto davvero unico fanno di questo posto la meta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare piena di vita e di colore.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Sono stata per 5 giorni nel periodo pasquale, con il mio ragazzo, per fare visita ai parenti.
La struttura e le camere corrispondono perfettamente a quelle mostrate nelle foto del sito. La pulizia delle camere e la cortesia del personale sono a dir poco esemplari. Il lido non abbiamo avuto occasione di vederlo avendo soggiornato fuori stagione, ma il mare (visibile dalla splendida terrazza sulla quale si può anche pranzare) è, a mio avviso, uno dei più belli del salento.
La cucina per quel poco che abbiamo potuto provare è ottima.
Ottimo il rapporto qualità prezzo e carina la spa per chi ci va in vacanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Non avendo la possibilità di avere ferìe estive lunghe, l'estate scorsa abbiamo deciso con mia moglie di trascorrere una sola settimana in zona, così ci siamo recati in questo hotel. Le pecche della struttura (camere un po' piccole, noi eravamo li per il mare) sono state enormemente colmate dalla professionalità e disponibilità del personale della struttura e dall'ottimo mare. Ottima la SPA. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 31 marzo 2012

Ottima la posizione, bella la struttura, lo staff professionale e cortese, la spa carina è di qualità. Abbiamo cenato una sola volta al risotorante ed è stato tutto buonissimo, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Proprio per cercare il pelo nell'uovo bagni un pò piccoli. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia