Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a Settembre, periodo dell’anno particolarmente tranquillo e gradevole! Colpisce la cortesia del personale (grazie per i preziosi consigli!) e la vicinanza al centro di Porto Cesareo e al mare, le camere sono curate e pulite, dotate dei comfort abituali.
Colazione abbondante, eccellenti i dolci e le torte.
Presente anche garage non coperto poco distante.
Di sicuro un punto di riferimento a Porto Cesareo, ci torneremo!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza a Lecce abbiamo cenato in questo meraviglioso ristorante.
Servizio veloce, piatti freschi e prelibati, vista spettacolare.
Vi consiglio di prenotare almeno un giorno prima.
Bellissime anche le camere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Hotel in centro, fronte mare, con annesso ristorante. Camere con balcone spaziose e pulite, letto comodo TV e Wi-Fi gratuito. Ristorante ottimo con piatti di pesce presentati per la scelta direttamente ai clienti su carrello e una volta scelti, cucinati perfettamente. Personale gentile è estremamente disponibile sia in hotel che al ristorante.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane in questo hotel che dire camere strapulite personale fantastico simpaticissimi e attenti a tutto ,colazione abbondante, noi poi la sera cenavamo sempre qui al ristorante da cosimino perché se vuoi mangiare e bere bene qui vai sul sicuro pesce di prima qualità e piatti stra abbondanti specialmente il mio piatto preferito i maritati ...noi abbiamo due cagnolini e sono stati trattati benissimo..spero di poterci tornare l'anno prossimo a trovare il nostro amico Pasquale e tutti gli altri...se volete stare bene venite a soggiornare qui.
Dino e Terry

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 13 settembre 2017

Siamo stati in questa struttura a fine agosto in tre (con mia figlia). Posso dire riassumendo: posizione centrale e strategica a tutto; personale gentilissimo, vera cordialità, non quella commerciale, dal proprietario (gran signore) al figlio maschio, le figlie (presumo fossero) Michela e Claudia. Il ristorante è fantastico, il migliore di Porto Cesareo e lo dice una buona forchetta di palato fine: pesce freschissimo e ottimamente cucinato, bella location e gentilezza estrema di tutto il personale. Camere con una bella vista, pulite e graziose (bagno grande e spazioso). Ci torneremo. Splendido!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia