“Porto Cesario, posto incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensione di HOTEL FALLI

e 1 altro sito.
HOTEL FALLI
Classificato al n.3 di 30 hotel a Porto Cesareo
Bari, Italia
“Porto Cesario, posto incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Hotel in bellissima posizione, centrale, di fronte al porticciolo dove si ammira uno splendido panorama.
Camere spaziose, pulite. Il personale gentile e disponibile. Buona la colazione, abbondante. Il ristorante propone piatti della cucina locale e pesce fresco e frutti di mare. Deliziosi
Le spiagge sono meravigliose, bianche e un mare cristallino.
Ci torneremo la prossima estate.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Abbiategrasso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

l'hotel si trova in buona posizione per le spiagge e praticamente nel centro storico.
Bene il pernotto: camera spaziosa e pulita con un bel balcone con affaccio sul porticciolo e sulle isole. Personale cortese e professionale.
nota negativa
la colazione non è stata all'altezza di un 4 stelle: per lo più merendine e biscotti confezionati; pochissima frutta (melone) una sola mattina abbiamo trovato cornetti (tre) nella teca di vetro con alcuni pasticciotti; le altre mattine, alle 9 e 15 la teca era (già?) vuota.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Hotel in posizione centralissima.Stanze assegnate non adatta a noi che viaggiavamo con un bambino di 1 anno.La stanza per portatori di handicap con bagno grande e stanza dove non potevamo aggiungere neanche la culla da viaggio del bambino.La stanze posteriore,quelle senza vedute panoramica,ma sulla piazzetta della chiesa,sono ben arredate ed ampie.La colazione non è il massimo,continentale ma molto in generale e non di ottima qualità.Confermo anch'io che per scaricare i bagagli bisogna passare da un'aiuola,perchè la discesina per invalidi è sempre occupata dal classico parcheggiatore ignorante.
Se intendete riposare e non amate dormire con l'aria condizionata,questo non è il posto giusto per i rumori fino all'alba della strada principale si cui si affacciano le stanze panoramiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Una settimana ad inizio settembre 2011 fruendo di un tempo magnifico nel Salento. Punto di partenza per ottime gite e veduta magnifica sul porto. Stanze pulite, cortesia alla reception. Collegato col ristorante Cosimino (la qualità si paga) dove si consuma la colazione mattutina, neo di questo soggiorno. Se arrivate alle 9.30 rischiate di non trovare i succhi di frutta e poco latte. Brioches e marmellate confezionate, si salvano i pasticciotti (provate quelli della gelateria il Principe) nella teca di vetro. Per le 4 stelle ci si aspetta decisamente di più. Parcheggio in area esterna con cancello chiuso a chiave (che spesso viene lasciato col solo scatto di chiusura per cui dall'esterno chiunque può aprire). Furba la disponibiltà degli stendini sul "ballatoio" interno. Con l'occasioen saluto gli amici Enrico e Giuseppe e le rispettive famiglie per i consigli e suggerimenti sui luoghi da visitare e le spiagge pro bagni. Non ultima la loro disponibilità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
matteohf81, Proprietario alle HOTEL FALLI, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gent. mo Utente,
anzitutto La ringrazio per la recensione scritta e per essere stato nostro ospite.
Con quanto sto per dirle vorrei dare una risposta sia a Lei, ma anche a tutti quei clienti che hanno trovato delle pecche nel nostro servizio colazione.
Mi sento di dire che sono molte le varietà presentate sul nostro buffet: frutta fresca, macedonie, succhi, spremute d'arancia, torte, salumi, formaggi feschi, formaggini, marmellate, yuogurt, pane, biscotti, fette biscottate, bevande varie, brioche calde di 5 tipi, prodotti senza glutine e merendine rafferme. Quest'ultime sono state oggetto di contestazioni, ma soprattutto di complimenti che però non risultano da tripadvisor, soprattutto dalle mamme che ne prendevano in abbondanza per portarle in spiaggia e darle ai più piccoli. A "RICHIESTA" abbiamo fatto di più per accontentare altre esigenze, abbiamo servito colazioni complete anche a mezzogiorno sul dehor che si affaccia sul mare.
Non essendo tutto questo sufficiente, stiamo già lavorando per riqualificare tutto il servizio BREAKFAST con l'aggiunta di novità e nella presentazione.
Cordialmente.
Matteo Falli.
Hotel Falli
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel ha un'ottima posizione: proprio al centro di Porto Cesareo. Inoltre e' tenuto bene, le camere sono molto belle, sopratutto le panoramiche. Il personale e' gentile. L'hotel non ha un parcheggio vicino l'hotel, ne' uno scarica-bagagli: motivo per cui prendemmo una multa mentre scaricavamo la macchina. La colazione non e' eccezionale: perlopiu' merendine imbustate, di buono ci sono solo le spremute e qualche dolcetto.

Consiglio sulle camere: Le panoramiche sono belle
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Falli dal 19 al 27/8 e devo dire che sono rimasto soddisfatto.
La nostra camera era ampia e pulita e la posizione dell'hotel è eccellente, affaccia proprio sul porto con vista sull'Isola dei Conigli.
Non ci sono nelle vicinanze spiagge decenti ma nel giro di 10 Km c'è uno sei mari più belli che abbia mai visto; scegliere il Falli è stata una scelta strategica, sapevamo che per trovare belle spiagge avremmo dovuto spostarci con l'auto, ma sapevamo anche che se volevamo fare la sera una passeggiata nel centro sarebbe stato impossibile riuscire a trovare un parcheggio tanto era il caos.
Tornavamo dal mare, infilavamo l'auto nel parcheggio di cui l'Hotel è dotato per la modica cifra di 10€ in più a notte e la sera siamo stati liberi di cenare nei ristoranti della zona senza l'ansia del parcheggio.

Grottaferrata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia e con la famiglia di amici, sono 2 anni che frequento l'albergo, veramente un ottimo albergo. Innanzitutto le stanze sono molto confortevoli ma soprattutto pulite: asciugamani,lenzuola e altri accessori puliti e ''sterilizzati'' le stanze sempre lucide. La posizione è eccellente poiche è a due passi dal centro del paese ma soprattutto è rivolto verso il porticciolo che è molto suggestivo di sera. La colazione è offerta dal ristorante ''Cosimino'' ed è varia, completa ed internazionale (ce ne è per tutti i gusti). Il ristorante ''Cosimino'' (che fa sempre parte dell' albergo) è aperto per la cena ed offre dei piatti veramente deliziosi e di prima scelta, soprattutto per quello che riguarda il pesce fresco. Il personale è professionale e cortese sempre. Fuori dal hotel c'è una veranda che permette di prendere un po di fresco magari sorseggiando qualche drink mentre si gode il panorama del porticciolo. Si puo usufruire del parcheggio chiuso e al coperto dell' albergo con una tassa di 3 o 5 euro al giorno (non ricordo di preciso) se no ci si deve parcheggiare nei numerosi parcheggi esterni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Blu
Hotel Blu
N. 16 di 30 a Porto Cesareo
Punteggio 3.5 su 5 340 recensioni

Conosci HOTEL FALLI? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL FALLI

Struttura: HOTEL FALLI
Indirizzo: Via Cosimo Albano | Porto Cesareo, 73010, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Porto Cesareo
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porto Cesareo
N. 3 hotel di lusso a Porto Cesareo
N. 4 hotel romantici a Porto Cesareo
N. 5 hotel per famiglie a Porto Cesareo
Categoria hotel:4 stella/e — HOTEL FALLI 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL FALLI. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
HOTEL FALLI Porto Cesareo, Puglia
Porto Cesareo Hotel Falli