“Cena”
Recensione di Hotel Gran Paradise

Hotel Gran Paradise
Classificato al n.21 di 29 hotel a Porto Cesareo
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto, personale gentile, attento e disponibile. Servizio rapido e piatti impeccabili: belli da vedere e ottimi da gustare. Un piacere per gli occhi e per il palato! Personalmente ho assaggiato i laganari con scampi, vongole e gamberetti…ed è stata una scelta felicissima! Alla prossima occasione per testare gli altri piatti che da menù sembrano altrettanto invitanti!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giuseppe E Anto... N

Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati per una cena ed è stato pure troppo. 4 primi e 3 grigliate il tutto rigorosamente con pesce surgelato e sapori gradevoli una bottiglia d'acqua per 100 €. Volevo precisare che abbiamo mangiato fuori in terrazza, la tavola era messa dalla mattina immagino visto che ho trovato peli e un mio amico un coltello sporco.Tempi di attesa lunghi, personale assente, pare che fossero su un altro pianeta. Ripeto il primo come sapore era pure discreto ma ho lasciato i pesci surgelati un pò gommossi.La grigliata credetemi faceva pietà; i gamberoni pur se surgelati erano la qualità più pessima che si può trovare sul mercato. Io a casa cucino spesso il pesce quindi un pochino me ne intendo. Poi a fine cena mi chiedono come è andata ed io spontaneamente rispondo la verità sperando di ricevere delucidazioni o scuse invece trovo davanti a e le persone più ignoranti e cafone che io abbia mai incontrato.. Avevo dato loro una possibilità di riscatto che invece hanno arrogantemente gettato via. Questa gente non può e non sa stare tra la gente e nel commercio. Il turista è un bene prezioso non un pollo da spennare.... State lontani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il ragazzo della mattina con occhiali e baffi è stato di una male educazione unica arriviamo all improvviso di notte prenotando su Booking il signore alla reception mi da una camera a 400/500 metri dalla struttura e già.... mi dice la colazione qui entro le 10:30 come qualunque hotel al mondo... ma..... la mattina alle 9:40 ci presentiamo con una bimba di 9 mesi e niente 2 paste secche e basta!! Chiediamo 2 uova e la risposta è: siete arrivati in ritardo niente uova dalla cucina e niente altro di ciò che vedete con un tono arrogante scocciato è male educato mai più certa gente dovrebbe essere disoccupata!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel direttamente sul mare appena ristrutturato camere molto grandi e pulizia impeccabile anche della biancheria cucina e colazione molto buona tutto lo staff gentilissimo soprattutto i proprietari sempre pronti a soddisfare ogni esigenza bellissima posizione vicina al centro ma allo stesso tempo lontano dal caos... ci ritorneremo senz'altro!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location bellissima....accoglienza molto piacevole da parte della titolare disponibile e sorridente.....camera pulita e ordinata si vede che è stata ristrutturata da poco.....l'unica pecca la colazione...... sul buffet parecchi moscerini sui dolci....e tavoli senza una tovaglia..... da Migliorare sicuramente....

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 28 agosto 2017

Sono stata nel ristorante di questo hotel completamente sulla spiaggia e molto elegante .
Piatti freschi e abbondanti, ma soprattutto di ottima qualità .
Personale molto gentile e attento a tutti i particolari.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena concluso (finalmente) la nostra vacanza presso questa struttura! Mi sono chiesta per tutto la settimana chi ha dato 4 stelle a questo albergo! La nostra stanza , nella dependance, aveva nell ordine: aria condizionata non sufficiente, rubinetto del bidè semi smontato, pannello nel bagno smontato, scarico del rubinetto intasato, lampadina plafoniera fulminata! Dopo la " ristrutturazione " che è avvenuta con qualche giorno di attesa, altro disguido :siamo tornati in albergo dopo le 14 e la stanza non era stata ancora rassettata. Che dire della colazione ?? Insufficiente e gli ho fatto un complimento ! Possibile che sia tanto difficile apparecchiare per la colazione?? Pare di sì , nemmeno una tovaglietta monouso! La cucina la salvo?? A volte si a volte no.. I proprietari?? A tratti gentili a tratti acidissimi e alquanto improbabili ! I personale fa quelli che può: la signora che serve ai tavoli nel pomeriggio lava i vetri... Adesso basta voglio solo dimenticare ,mi dispiace aver malamente speso il mio sudato danaro!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 29 a Porto Cesareo
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 16 di 29 a Porto Cesareo

Conosci Hotel Gran Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Paradise

Indirizzo: Via Russo | Riviera di Levante, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo
N. 12 hotel di lusso a Porto Cesareo
Fascia prezzo: 59 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gran Paradise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Porto Cesareo
Hotel Gran Paradise Porto Cesareo, Puglia