“Soluzione ideale per vacanze in famiglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

T7891BVan
“Soluzione ideale per vacanze in famiglia”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa ventilata,ottima pulizia, molto spaziosa con 3 camere da letto e 2 bagni (meglio che a casa nostra). Nella settimana in cui abbiamo alloggiato, non abbiamo avuto bisogno di ventilatori o simili, per quanto la casa fosse fresca, anzi la notte un lenzuolino lo stendevo. Ottima posizione, in quanto a soli 5 minuti di passeggiata eravamo subito in spiaggia, con scelta tra spiaggia libera e stabilimento balneare. Perfetto!!! Da ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2019