“Eccezionale!!”
Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Saggiu
“Eccezionale!!”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Location comoda alle spiagge più belle, posto curatissimo e molto tipico, un sacco di spazio esterno.. appartamenti curati, pulitissimi e in cui non manca niente. Proprietari sempre a disposizione e gentilissimi! Costi contenuti, assolutamente da ripetere!!!

18 set 2017
Grazie mille!
Francesca
Verona, Italia
“Eccellente!!!”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura consigliata a tutti, i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili (e simpaticissimi!). Il monolocale è attrezzato di tutto il necessario e oltretutto la posizione è ottima e in un luogo tranquillo. Grazie a Nettuno, Lita e Alessandra!!

31 lug 2017
Grazie mille per il vostro commento. un abbraccio da tutti noi.
Antonio V
“Vacanze in Salento”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati in villa ed è subito relax ; Il luogo è immerso nel verde della campagna fuori il paese in posizione strategica per le gite nel salento ed è a pochissimi minuti dal mare. Il monolocale è modernissimo ed attrezzato di tutti i confort per chi come noi ha bisogno di prepararsi sul posto i pranzi e/o le cene; bello il bagno con una doccia comodissima, ma soprattutto il tutto è pulitissimo e profumato. I proprietari sono oltre ogni modo cortesi e gentilissimi dandoci assistenza già dai primi contatti telefonici sino alla nostra permanenza in loco soddisfacendo oltremodo tutte le nostre esigenze. A tal proposito voglio ringraziare con tanto affetto la signora Lita,Alessandra ed il signor Nettuno che ci hanno accolto "a casa". Da ritornarci e consigliatissimo per chi vuol trascorrere le vacanze in serenità

31 lug 2017
Grazie di cuore da parte di tutti noi.
Un abbraccio e buon rientro.
Costanza
Monopoli
“Rilassante vacanza”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura in ottima zona per i vari spostamenti. Monolocale comodo e funzionale, ben arredato. Ottimo aperitivo di benvenuto. I propretari gentilissimi e disponibili. Ci ritorneremo sicuramente.

14 lug 2017
Grazie mille per la tua recensione! Speriamo di rivedervi presto
Valentina
“Soggiorno perfetto!!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato a Villa Tersa da martedì e domenica...che dire tutto davvero perfetto.
Monolocale pulitissimo...all'interno non manca davvero niente...i proprietari davvero di una gentilezza unica...sempre pronti a dare dei consigli...ci hanno anche offerto un aperitivo di benvenuto...ci ha davvero stupiti...Villa Tersa è vicinissima al centro di Porto Cesareo e le Spiagge sono tutti facilmente raggiungibili...consiglio davvero di alloggiare qui... persone spelndide e posto magnifico.

MARINA F
Pesaro, Italia
“E' stata veramente una vacanza perfetta”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La posizione è ottima per raggiungere in breve tempo sia il centro di Porto Cesareo, sia le baie più belle della costa salentina, tranquilla e rilassante nonostante la vicinanza alla strada provinciale; gradevolissimi i proprietari Angelo e Lita che ci hanno riempito di attenzioni; monolocale tenuto perfettamente, pulito e dotato di ogni confort; ampio giardino con sedie e divanetti e la possibilità, volendo, di cucinare sul barbecue dell'ottimo pesce.
Spero di tornarci il prossimo anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniela N
“Semplicemente perfetto ”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Piccolo e accogliente monolocale situato a 5 min di macchina dalle spiagge più belle. Accoglienza calorosa, ci hanno offerto vino locale (ottimo) olive e le mitiche "friselle'.. Appartamento praticamente nuovo, aria condizionata e tutti i comfort! Peccato che la vacanza sia finita! Consigliatissimo.