“Eccellente!!!”

Francesca
Verona, Italia
“Eccellente!!!”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Struttura consigliata a tutti, i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili (e simpaticissimi!). Il monolocale è attrezzato di tutto il necessario e oltretutto la posizione è ottima e in un luogo tranquillo. Grazie a Nettuno, Lita e Alessandra!!

31 lug 2017
Grazie mille per il vostro commento. un abbraccio da tutti noi.
Antonio V
“Vacanze in Salento”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivati in villa ed è subito relax ; Il luogo è immerso nel verde della campagna fuori il paese in posizione strategica per le gite nel salento ed è a pochissimi minuti dal mare. Il monolocale è modernissimo ed attrezzato di tutti i confort per chi come noi ha bisogno di prepararsi sul posto i pranzi e/o le cene; bello il bagno con una doccia comodissima, ma soprattutto il tutto è pulitissimo e profumato. I proprietari sono oltre ogni modo cortesi e gentilissimi dandoci assistenza già dai primi contatti telefonici sino alla nostra permanenza in loco soddisfacendo oltremodo tutte le nostre esigenze. A tal proposito voglio ringraziare con tanto affetto la signora Lita,Alessandra ed il signor Nettuno che ci hanno accolto "a casa". Da ritornarci e consigliatissimo per chi vuol trascorrere le vacanze in serenità

31 lug 2017
Grazie di cuore da parte di tutti noi.
Un abbraccio e buon rientro.
Costanza
Monopoli
“Rilassante vacanza”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura in ottima zona per i vari spostamenti. Monolocale comodo e funzionale, ben arredato. Ottimo aperitivo di benvenuto. I propretari gentilissimi e disponibili. Ci ritorneremo sicuramente.

14 lug 2017
Grazie mille per la tua recensione! Speriamo di rivedervi presto
Valentina
“Soggiorno perfetto!!!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato a Villa Tersa da martedì e domenica...che dire tutto davvero perfetto.
Monolocale pulitissimo...all'interno non manca davvero niente...i proprietari davvero di una gentilezza unica...sempre pronti a dare dei consigli...ci hanno anche offerto un aperitivo di benvenuto...ci ha davvero stupiti...Villa Tersa è vicinissima al centro di Porto Cesareo e le Spiagge sono tutti facilmente raggiungibili...consiglio davvero di alloggiare qui... persone spelndide e posto magnifico.

MARINA F
Pesaro, Italia
“E' stata veramente una vacanza perfetta”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

La posizione è ottima per raggiungere in breve tempo sia il centro di Porto Cesareo, sia le baie più belle della costa salentina, tranquilla e rilassante nonostante la vicinanza alla strada provinciale; gradevolissimi i proprietari Angelo e Lita che ci hanno riempito di attenzioni; monolocale tenuto perfettamente, pulito e dotato di ogni confort; ampio giardino con sedie e divanetti e la possibilità, volendo, di cucinare sul barbecue dell'ottimo pesce.
Spero di tornarci il prossimo anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniela N
“Semplicemente perfetto ”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Piccolo e accogliente monolocale situato a 5 min di macchina dalle spiagge più belle. Accoglienza calorosa, ci hanno offerto vino locale (ottimo) olive e le mitiche "friselle'.. Appartamento praticamente nuovo, aria condizionata e tutti i comfort! Peccato che la vacanza sia finita! Consigliatissimo.

da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.