“Top!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Mary M
“Top!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La prima cosa che vorrei sottolineare è stata la gentilezza e la disponibilità prima di Cosimo, che ci ha seguito durante la prenotazione, e poi di sua figlia Francesca che ci ha accolto all'arrivo.
Appartamento pulito e di recente ristrutturazione. Al nostro arrivo abbiamo trovato dell'acqua, del latte, caffè e biscotti gentilmente offerti per la prima colazione.
Posizione ottima, a 5 minuti dalla spiaggia e dalle vie centrali del paese. Tutti i locali di prima necessità (forno, farmacia, alimentari, tabacchi ecc..) a pochi metri di distanza.
Per chi viene da Lecce con il pulmann, una delle fermate è proprio la stessa via dell'apparmento (circa 10 minuti a piedi). Ottimo anche il prezzo!
Consiglio vivamente!

27 ago 2017
Grazie per la bellissima recensione, siamo felici che vi siate trovate bene da noi e in generale nel Salento. Vi saluto sperando di rivederci presto,
Francesca