“Casale del Forno, un incanto nell'incanto del”

Recensione di Il Casale del Forno B&B

Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessandr
Chieti, Italia
“Casale del Forno, un incanto nell'incanto del Salento”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata a "Casale del Forno B & B" gli ultimi tre giorni Luglio. Io non credevo ai miei occhi per la location, un posto incantevole situato nel mezzo del paese di Andrano. Rimasta piacevolmente colpita sia dalla bellezza della struttura (troneggia la pietra Salentina), tipica dei casali, sia dal verde e dalle numerosissime piante situate all'entrata e nel giardino. La Signora Daniela, squisita padrona di casa, ci ha deliziate ogni mattina con superlative colazioni ricche di prodotti tipici del Salento e molti rigorosamente preparati da lei come le numerosissime marmellate e il pasticciotto salentino. Camere belle e molto ben pulite. Posto da visitare assolutamente. Spero di poter tornarci presto!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49