Il meglio delle recensioni
Grotta verde: meraviglia

Su consiglio si un locale, ci ha indicato questa zona per fare delle tappe balneari. La grotta è Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2021
Marinssss92
Darfo Boario Terme, Italia
Uno spettacolo della natura

Questa grotta è una meraviglia della natura! Le acque presentano un colore verde e cobalto grazie Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2021
ag0s90
Parre, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 286 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2015

uno spettacolo si.. un vero spettacolo della natura , ora... l'unica pecca che devo assolutamente dire è che molto spesso, per le rare volte in cui sono andata, l'ho trovata sporca purtroppo. spero che curiate un po di più questo dono che solo questo piccolo paese possiede..

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 22 ottobre 2014

Tra le poche grotte visitate in Puglia è quella che mi è rimasta più impressa... si scende giù al mare dagli scogli fino ad entrare in una prima grotta in penombra... i deboli bagliori di luce verde ti invitano a continuare e ci si addentra per pochi metri tra l'acqua bassa e i massi fino al centro di questo acquario in controluce pieno di vita... durante le prime ore del mattino è davvero uno spettacolo... una torcia subacquea non sarebbe stata male...

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 3 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono andata con il mio ragazzo presso la grotta verde.. alla mattina è a dir poco bellissima... c'era tutto il sole che entrava all interno della grotta e diventava do colore verde... se volete andare in questo posto dovete avere assolutamente maschera e boccaglio e godervi tutti i pesci che ci sono.. il mio ragazzo ha visto anche una murena e tantissimi pesci!!

Recensito il 27 settembre 2014

Gran bel gioiello della natura. Alla prima grande sala della grotta si accede abbastanza agevolmente, al massimo ci si bagna i piedi. Già qui il tutto è molto bello e caratteristico perché si può vedere anche un'altra grande apertura che dà sul mare e l'entrata molto bassa che porta all'altro ambiente di cui già si intravedono i riflessi verde smeraldo. La famosa grotta verde dunque che ti invita con una attrazione che ti lascia sbalordito e senza fiato per l'effetto surreale che manifesta. Come fosse irradiata da raggi U.V. (ultra VERDI però). Per chi sa nuotare è impossibile resisterle !

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 19 settembre 2014

un bagno emozionante con gli abituali colori del mare salentino. Possibile inoltre sdraiarsi all'ombra su una piccola piazzola alberata in cima alla scogliera e bersi un buon caffe' (con pasticciotto of course) al chioschetto del parcheggio gestito in maniera simpatica ed ospitale.

Data dell'esperienza: giugno 2014