“emozioni pure”

Lu Spilu Ostaria Trattoria
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Andrano
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: SPECIALITA' DI PESCE FRESCO..CUCINA TIPICA SALENTINA..MENU' GIORNALIERO E PRODOTTI A KM ZERO DEL NOSTRO ORTO SONO LE QUALITA' PER LA QUALE VI INVITIAMO A VISITARCI..
Recensito 21 maggio 2019

ci siamo stati nel mese di dicembre 2018 siamo rimasti pienamente soddisfatti a maggio c.a. siamo ritornati ed abbiamo avuto la conferma che non si trattava solo di fortuna, ma solo la certezza che l'osteria Lu Spilu merita di ritornarci in ogni occasione ci si trovi da quelle parti. Cibo eccellente personale stupendo e qualità prezzo senza dubbio eccellente. Sandro il cuoco di una bravura eccellente preparando piatti della tradizione e anche piatti particolari con profumi e sapori da fare invidia a ristoranti stellati. In sala Paolo un amico e non un cameriere ti fa sentire a casa tua. La signora, a cui chiedo scusa ma non ricordo il nome, gentile disponibile e soprattutto molto sensibile alle necessità dei propri clienti persona eccezionale. Io ci ritornerò ogni volta che mi trovo da quelle parti garantito. In ultimo nei loro piatti ci sono odori e sapori che ti portano indietro nel tempo facendoti emozionare. Spettacolare.

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato già precedentemente e sono ritornato perché è tutto ottimo servizio, cortesia, location, grazie Paolo & Sandro, arrivederci alla prossima

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo alcuni anni siamo ritornati e come la prima volta siamo rimasti soddisfatti locale caratteristico, accoglienza ottima e cibo squisito
Consigliatissimo grazie Sandro e Paolo
Tina e Luigi

Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale bello e caratteristico, personale gentile e discreto, cibo ottimo, si mangia davvero bene. Ritorneremo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 gennaio 2019

Atmosfera molto accogliente e cucina tipica molto buona.
E buono anche il rapporto qualità/prezzo. Proprietari cortesi e simpatici.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Lu Spilu Ostaria Trattoria hanno visto anche

Castiglione d'Otranto, Andrano
Andrano, Provincia di Lecce

Castiglione d'Otranto, Andrano

Vignacastrisi, Provincia di Lecce
Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Lu Spilu Ostaria Trattoria? Condividi la tua esperienza!