“San valentino”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2

Laterza, Italia
“San valentino”
Recensito il 13 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale molto accogliente, posto molto tranquillo e Salvatore, il proprietario, davvero gentile e attento a tutto. Ideale per passare una notte da favola e alleviare tutto le stress. Sicuramente ci tornerei consiglio a tutti!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Q6837IDlu
“Ferragosto ad Andrano da Salvatore”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questi monolocale. Salvatore fa il suo lavoro con amore e attenzione a tutti i dettagli; nella sua struttura non manca niente, basta prendere la mano con la vasca idromassaggio, al ritorno dal mare e molto meglio di una doccia. Il paese è molto vicino al mare, merita di passarci qualche ora anche per il ristorante, la pasticceria, la gente cordiale.

Data del soggiorno: agosto 2020
denisedM2
“Eccellente”
Recensito il 17 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente, ben riscaldata e molto pulita.
Proprietario gentile e disponibile.
Ve la consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2020
363valb
Salve, Italia
“ECCELLENTISSIMO”
Recensito il 4 dicembre 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato il miglior compleanno della mia vita. Posto davvero TOP e straordinario. Accoglienza e servizi al massimo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 25-34
O6435HTfr
Italia
“Soggiorno”
Recensito il 30 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale accogliente, pulito e caratteristico del luogo,situato al centro del paese. Proprietario gentile, disponibile e capace di soddisfare ogni richiesta del cliente. Ottimo soggiorno e perfetto per una fuga dalla realtà quotidiana. Sicuramente da ritornarci.

Michele R
“Consigliata”
Recensito il 25 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza bella e accogliente, curata nei dettagli, ottimo rifugio per staccare della quotidianità e rilassarsi in coppia.

mircovinc
“Relax e tranquillità”
Recensito il 24 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto in zona tranquilla con bar ristorante pizzeria farmacia vicini e un parco,ben rifinito e grazioso,cordiale e simpatico il proprietario,meno soddisfatti dell'idromassaggio e del condizionatore ma siamo stati bene,grazie salvatore

29 nov 2019
Ciao mirco ti ringrazio per aver fatto la recensione in cui affermi di esserti trovato bene ,resta il fatto che sn dispiaciuto perchè il condizionatore secondo te nn andava e neanche la vasca
Ti assicuro ,e nn sono io a dirlo ma le 74 recensioni che è tutto perfettamente funzionante.tu stesso mi hai detto che lo hai acceso alle dieci di sera e nn riscaldava .io sono sempre a disposizione di tutti gli ospiti fino a notte tarda .erano solo le pile scariche .il fatto di non avermii avvisato è stata una tua mancanza e nn colpa mia infatti tu stesso hai scritto che sono una persona disponibilissima.un caro .la vasca funziona perfettamente ognuna ha il suo idromassaggio che cambia da modello a modello .un caro saluto.