“Posto bellisssimo!!!”

mircovinc
“Relax e tranquillità”
Recensito il 24 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto in zona tranquilla con bar ristorante pizzeria farmacia vicini e un parco,ben rifinito e grazioso,cordiale e simpatico il proprietario,meno soddisfatti dell'idromassaggio e del condizionatore ma siamo stati bene,grazie salvatore

29 nov 2019
Ciao mirco ti ringrazio per aver fatto la recensione in cui affermi di esserti trovato bene ,resta il fatto che sn dispiaciuto perchè il condizionatore secondo te nn andava e neanche la vasca
Ti assicuro ,e nn sono io a dirlo ma le 74 recensioni che è tutto perfettamente funzionante.tu stesso mi hai detto che lo hai acceso alle dieci di sera e nn riscaldava .io sono sempre a disposizione di tutti gli ospiti fino a notte tarda .erano solo le pile scariche .il fatto di non avermii avvisato è stata una tua mancanza e nn colpa mia infatti tu stesso hai scritto che sono una persona disponibilissima.un caro .la vasca funziona perfettamente ognuna ha il suo idromassaggio che cambia da modello a modello .un caro saluto.
Manu V
“Posto bellisssimo!!!”
Recensito il 23 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietario gentilissimo e disponibile.
Stanza romantica, ideale per chi volesse organizzare una sorpresa o passare un fine settimana.

CuloeCami
“Tutto perfetto e bellissimo”
Recensito il 16 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima stanza con jacuzzi,cucinotto e bagnetto... super romantica, adatta per feste e coppie. Per sorprese, anniversari ecc...Salvatore è stato gentilissimo e attento a tutti i dettagli, premuroso e davvero accogliente. Non ci ha fatto mancare proprio nulla.Consiglio vivamente. Grazie di tutto.

Desirèe G
“Ottimo”
Recensito il 4 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto, zona perfetta e relax al 100%, il proprietario e gentilissimo e stato molto cortese. E lo ringrazio di vero cuore

DntMr
“Stanza da sogno!”
Recensito il 4 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto davvero accogliente e magico,perfetto per passare una serata romantica.
Proprietario molto gentile e disponibile.

Simomarta
Monteroni di Lecce, Italia
“Stupendo e dir poco”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenoto per l'anniversario! Proprietario gentilissimo e super disponibile su tutto! Posto riservato camera accogliente e romantica addobbata con petali e palloncini... Che dire! Lo consiglio a tutti perche trovare un posto e un proprietario cosi disponibile e difficile! Ci ritorneremo!

D4282RJan
Squinzano, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 14 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura per passare insieme alla mia compagna la serata del nostro anniversario. Che dire, è stata un esperienza fantastica senza eguali!!! Il proprietario è una bravissima persona che da la massima disponibilità per un esperienza unica. La vasca idromassaggio è veramente emozionale e la camera è stata su richiesta addobbata di rose, petali sul letto, prosecco e bicchieri per brindare all evento... Esperienza fantastica consiglio a tutti!!!