“Tutto perfetto e bellissimo”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

CuloeCami
Recensore livello 4
“Tutto perfetto e bellissimo”
Recensito il 16 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima stanza con jacuzzi,cucinotto e bagnetto... super romantica, adatta per feste e coppie. Per sorprese, anniversari ecc...Salvatore è stato gentilissimo e attento a tutti i dettagli, premuroso e davvero accogliente. Non ci ha fatto mancare proprio nulla.Consiglio vivamente. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: novembre 2019
Desirèe G
“Ottimo”
Recensito il 4 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto, zona perfetta e relax al 100%, il proprietario e gentilissimo e stato molto cortese. E lo ringrazio di vero cuore

Data del soggiorno: novembre 2019
DntMr
“Stanza da sogno!”
Recensito il 4 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto davvero accogliente e magico,perfetto per passare una serata romantica.
Proprietario molto gentile e disponibile.

Simomarta
Monteroni di Lecce, Italia
Recensore livello 1
“Stupendo e dir poco”
Recensito il 20 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenoto per l'anniversario! Proprietario gentilissimo e super disponibile su tutto! Posto riservato camera accogliente e romantica addobbata con petali e palloncini... Che dire! Lo consiglio a tutti perche trovare un posto e un proprietario cosi disponibile e difficile! Ci ritorneremo!

D4282RJan
Squinzano, Italia
Recensore livello 2
“Stupendo!!!”
Recensito il 14 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura per passare insieme alla mia compagna la serata del nostro anniversario. Che dire, è stata un esperienza fantastica senza eguali!!! Il proprietario è una bravissima persona che da la massima disponibilità per un esperienza unica. La vasca idromassaggio è veramente emozionale e la camera è stata su richiesta addobbata di rose, petali sul letto, prosecco e bicchieri per brindare all evento... Esperienza fantastica consiglio a tutti!!!

Silvana B
Recensore livello 3
“Relax e magia..”
Recensito il 10 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una serata magica in un posto piccolo ma accogliente, completo di tutto. La vasca con le candele rosse è davvero sublime. Una vera perla nel centro storico di Andrano.. il proprietario gentilissimo e disponibile. Attento ad ogni minimo dettaglio. Che dire.. ci ritorneremo sicuramente!!! Sembra un angolo di paradiso..

emanuelem
“Ottimo relax”
Recensito il 5 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietario gentilissimo e molto disponibile. Stanza piccola ma più che giusta per due persone. Eccellente per una giornata di relax.