“Totale relax”

Chiara S
“Totale relax”
Recensito il 25 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una super rilassante serata.
Il proprietario è stato gentilissimo e a nostra disposizione per ogni domanda o dubbio.
Casettina molto pulita e profumata.
Dotata di wifi, televisione, piccola cucina, un frigo
La vasca idromassaggio è molto bella e comoda
Torneremo sicuramente!

Federica
“Notte magica”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto confortevole, accogliente, curato nei dettagli, rilassamento assicurato,proprietario gentilissimo, ve lo consiglio.

Simona162
“bellissima esperienza”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata in questo magnifico appartamento con il mio ragazzo, un ppsto unico per rilassarsi.
gentilissimo il proprietario, consiglio

Enza R
“Momenti di relax”
Recensito il 9 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Location bellissima e accogliente curata nei minimi dettagli, pulita e attrezzata dei comfort necessari per poter trascorrere una giornata di relax avendo tutto a portata di mano. Posto ideale dove andare a rifugiarsi quando si decide di staccare la spina dallo stress quotidiano. Eccellente l'accoglienza del proprietario,Salvatore disponibile per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento,esperienza da rifare sicuramente.

Max L
“Ottimo posto”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo posto per passare un momento di relax lo consiglio davvero a tutte le coppie ....il proprietario simpaticissimo e disponibile grazie di cuore signor Salvatore ci ritorneremo sicuramente a presto

Global610
Recensore livello 1
“La Pace dei sensi💆🏻‍♂️💆🏻‍♀️”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto adatto per passare i tuoi giorni nella tranquillità più assoluta. Ristoranti,pizzeria,bar,parchi ben attrezzati tutto a portata di mano.
Il sig. Salvatore una persona squisita ,sempre disponibile.
È la seconda volta che ci ritorniamo(ad agosto) e ci ritorneremo ogni volta che cercheremo la pace dei sensi!

Data del soggiorno: agosto 2019
Andrea S
“Perfezione!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location e posto perfetti, grandissima disponibilità del proprietario e alloggio stupendo.
Lo conosiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2019