“Giornata indimenticabile”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Pasquale
“Giornata indimenticabile”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna da tempo cercavamo un posto tranquillo e nello stesso tempo romantico e devo dire che abbiamo trascorso una giornata indimenticabile.Senza trascurare la gentilezza e la disponibilità e simpatia del signor Salvatore

Clara F
Bari, Puglia, Italy
“Non potevo aspettarmi di più!!!”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La camera, situata nel centro del paese e vicinissima alle più suggestive spiagge del Salento, davvero confortevole, romantica, pulita e profumata.
Il proprietario, il sig Salvatore, una persona disponibile, gentile e cortese, pronto a consigliare le location migliori vicino la camera.
Noi abbiamo trascorso un favoloso weekend che ripeteremo di sicuro.
Consigliatissimo!!!

Moira L
“Ottimo”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un monolocale molto accogliente e comodo con vasca idromassaggio, comodo soprattutto per chi come noi ha girato nei d intorni per andare al mare e spostarsi nelle vicinanze. Tutto vicino supermercati, tabacchino, trattorieci ritorneremo senza altro!

Cristian
“Bello”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto davvero bellissimo di puro relax da ritornarci di nuovo e il titolare davvero bravissimo e disponibile su tutto

Giulia D
“Stupendo”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un monolocale davvero bello, ben curato, il proprietario sempre disponibile e simpatico. Puro relax!

Andrea V
“Monolocale fantastico”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in due in questo locale e devo dire che è stata davvero un'esperienza fantastica. Appena arrivati ci ha accolti Salvatore, il proprietario, persona veramente gentile e disponibile il quale ci ha dato qualche delucidazione circa l'uso della vasca idromassaggio e sui posti carini da visitare. La stanza si presenta davvero bene, ottima pulizia, ambiente accogliente e dotato di tutti i comfort. Abbiamo passato un momento di totale relax e di sicuro ci torneremo quanto prima.
Grazie Salvatore e alla prossima!

mariowski
Taranto, Italia
“Accogliente”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posticino accogliente ed elegante allo stesso tempo, Salvatore il proprietario una persona squisita e disponibile.
Ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2019