“Bello”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Cristian
“Bello”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto davvero bellissimo di puro relax da ritornarci di nuovo e il titolare davvero bravissimo e disponibile su tutto

Giulia D
“Stupendo”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un monolocale davvero bello, ben curato, il proprietario sempre disponibile e simpatico. Puro relax!

Andrea V
“Monolocale fantastico”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati in due in questo locale e devo dire che è stata davvero un'esperienza fantastica. Appena arrivati ci ha accolti Salvatore, il proprietario, persona veramente gentile e disponibile il quale ci ha dato qualche delucidazione circa l'uso della vasca idromassaggio e sui posti carini da visitare. La stanza si presenta davvero bene, ottima pulizia, ambiente accogliente e dotato di tutti i comfort. Abbiamo passato un momento di totale relax e di sicuro ci torneremo quanto prima.
Grazie Salvatore e alla prossima!

mariowski
Taranto, Italia
“Accogliente”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posticino accogliente ed elegante allo stesso tempo, Salvatore il proprietario una persona squisita e disponibile.
Ci tornerò.

Lorymons
“Posto stupendo!!”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una camera molto bella, pulita e ben curata. Ve lo consiglio!! Salvatore è una persona veramente gentile e alla mano. Ci ritorneremo presto! Grazie

H9573BFma
“Ottimo locale”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo locale ben impostato ottima zona tutto disponibile proprietario molto educato e disponibile in tutto

377giulye
“Stupenda”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni fa ho avuto il piacere di alloggiare con il mio compagno in questa confortevole stanza... la consiglio per pulizia, comodità e riservatezza... ciliegina sulla torta questa splendida vasca idromassaggio che ti coccola facendo rilassare assieme al proprio partner... consiglio vivamente di provare questa esperienza