“Posto stupendo”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Ellydoron
“Posto stupendo”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto bello e pulito con tutti i comfort presenti. Proprietario molto gentile e disponibile...sicuramente torneremo con molto piacere. Consigliatissimo

Federica
“Tutto stupendo”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo bellissimo..proprietario simpatico e bravissimo...ci ritorneremo presto infatti...potessi metterei mille stelle.

Valentina
“Posto meraviglioso”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... Camera da favola, molto accogliente, curata nei minimi dettagli, dotata di tutti i comfort e soprattutto pulitissima... e poi la vasca idromassaggio è qualcosa di sublime...Io e mio marito ci siamo trovati benissimo... Grazie al proprietario.. una persona veramente gentile, simpatica e disponibile che ci ha messo a nostro agio sin dall'inizio... Super consigliato soprattutto per sorprese romantiche o anche solo per vacanza.

maxythepa
“Spettacolare”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza da 5 stelle,abbiamo passato una notte,total relax,stanza molto curata,ottimo servizio,proprietario sempre disponibile,e cordialissimo,molto simpatico e alla mano,non potevamo chiedere di meglio,stanza consigliatissima!

Mp211117
“Salvatore sei il 🔝 😁”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la notte di Pasqua in questo magnifico B&B. Ambiente accogliente, pulitissimo e rilassante. Siamo stati in molti B&B simili, ma a nostro parere questo è il migliore (la vasca idromassaggio in particolar modo). E per non bastare... Un grazie particolare al proprietario, Salvatore, persona molto umile e disponibile, che riesce davvero a farti sentire a proprio agio! Lo consigliamo vivamente!! Ah.. Dimenticavo... SALVO, CI RIVEDREMO P.s: bisogna premiare la gente meritevole, che crede davvero in ciò che fa, mettendoci il cuore!

Keen2a
“Bellissima camera”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima la camera e proprietario cortese. Ottima per godersi momenti di relax insieme alla propria compagna/o

emanuela2
“Complimenti”
Recensito il 7 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questo posto per l’ospitalità la cordialità e la serietà di chi ci lavora.. location confortevole e pulita.