“Spettacolare”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

maxythepa
“Spettacolare”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza da 5 stelle,abbiamo passato una notte,total relax,stanza molto curata,ottimo servizio,proprietario sempre disponibile,e cordialissimo,molto simpatico e alla mano,non potevamo chiedere di meglio,stanza consigliatissima!

Mp211117
“Salvatore sei il 🔝 😁”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la notte di Pasqua in questo magnifico B&B. Ambiente accogliente, pulitissimo e rilassante. Siamo stati in molti B&B simili, ma a nostro parere questo è il migliore (la vasca idromassaggio in particolar modo). E per non bastare... Un grazie particolare al proprietario, Salvatore, persona molto umile e disponibile, che riesce davvero a farti sentire a proprio agio! Lo consigliamo vivamente!! Ah.. Dimenticavo... SALVO, CI RIVEDREMO P.s: bisogna premiare la gente meritevole, che crede davvero in ciò che fa, mettendoci il cuore!

Keen2a
“Bellissima camera”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima la camera e proprietario cortese. Ottima per godersi momenti di relax insieme alla propria compagna/o

emanuela2
“Complimenti”
Recensito il 7 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questo posto per l’ospitalità la cordialità e la serietà di chi ci lavora.. location confortevole e pulita.

Andrea C
“Ottima esperienza”
Recensito il 6 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Camera molto bella e curata, dotata di tutti i comfort per concedersi momenti di meritato relax...proprietario molto cortese e disponibile per qualsiasi cosa. La Consiglio

vabeneeee
Lecce, Italia
“Ottima ”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La camera è molto accogliente e curata nei minimi particolari , provvista di tutto l’occorrente utile !
Il proprietario da subito disponibile
Consigliatissima!!!

Riccardo
“Fantastica”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Che dire ,una stanza accogliente,con tutti i confort possibili ,per passare una serata con il partner in piacevole compagnia ,c'è di tutto e tutto nel posto giusto,partendo dalla bellissima vasca a idromassaggio con cui vi potete rilassare finendo alla cucina,il propietario gentilissimo e disponibile sin da subito,consigliatissima.

Data del soggiorno: marzo 2019