“Giornata fantastica”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2

Provincia di Lecce, Italia
“Giornata fantastica”
Recensito il 21 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, un piccolo appartamento completo di tutti i confort necessari per trascorrere dei momenti indimenticabili..lo consiglio veramente a chi ha bisogno di un po' di relax..ci ritorno sicuramente tra non molto..il proprietario è una persona disponibilissima e brava..

Sara T
“Perfetto!”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato per caso il post del Sig.Salvatore e ho prenotato per il soggiorno. Devo dire che è stato tutto perfetto,dalla camera in sé, attrezzata e comoda, alla pulizia e che dire del sig.Salvatore, un otttimo padrone di casa, accogliente, disponibile e gentilissimo.
Se la consiglierei? Assolutamente SI!

fiorrrm
Nardo, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto veramente bellissimo e romantico, curato nei minimi particolari tra petali e palloncini!
Ambiente pulito.
Salvatore, il titolare, disponibilissimo.
Bellissima esperienza

danilon61
Lecce, Italia
“Spettacolo ”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto pulito e veramente molto molto bello ne vale la pana andarci
Il proprietario una persona veramente gentile

Davide T
“Favoloso”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente gentile e disponibile... Grazie Salvatore per averci fatto passare la nostra bellissima esperienza nella tua favolosa dimora... Affascinante con un atmosfera piacevole e dei piccoli dettagli stupefacenti.... Grazie per essere stato disponibile anche con i miei intoppi negli orari... Ci rivedremo presto... Grazie ancora

Matteo M
“Bellissimo angolo romantico”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo posto accogliente tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, tra petali di rose e la bellissima vasca abbiamo passato una bellissima serata. Grazie ancora al gentilissimo e disponibile titolare. Consigliatissimo.

Francesca
“eccellente”
Recensito il 5 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto stupendo!!! tutto perfetto... pulizia Al top! Proprietario bravissimo e disponibilissimo!!! Da rifare sicuramente!!! Grazie per tutto Salvatore!!!