“Un'esperienza da rifare!”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Mattia L
“Un'esperienza da rifare!”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto magnifico, con tutto ciò che serve, abbastanza grande e soprattutto pulito,ordinato e molto profumato! Sicuramente ritorneremo! Fantastico!!

Mancok
Galatina, Italia
“Pernotto Speciale!”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale molto accogliente e pulito, curato nei minimi dettagli lo consigliamo per chi vuole passare una serata all'insegna del romanticismo.

GiovanniL
“POSTO STUPENDO!!!”
Recensito il 5 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto veramente stupendo, se si vuole passare del tempo in totale relax. È attrezzato di ogni cosa e Salvatore è davvero gentile e disponibile. Di certo non sarà la prima e ultima volta che ci andrò. Lo consiglio vivamente!!!

Fabiana C
“Molto bella ma un paio di consigli”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location molto bella, accogliente e ben attrezzata. Darei solo due consigli se si hanno ospiti a dicembre prevere una coperta nel letto perché è abbastanza freddo solo con il lenzuolo e inoltre avendo una vasca idromassaggio sarebbe consono mettere un tappeto per non spargere acqua ovunque. Per il resto tutto davvero perfetto.

Seaside62
“Stupendo!!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato l’annuncio su Facebook e ho prenotato subito..Salvatore, il titolare, gentilissimo e cordiale... camera bellissima e soprattutto pulita, e il tutto preparato nei minimi particolari. Relax al 100 % La consiglio a tutti.... è stata la prima volta ma sicuramente non l’ultima...

Sunshine1
“Piccola ma accogliente”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Servizio fantastico, gentile e disponibilissimo, location perfetta per una bellissima serata e tranquilla, molto rilassante, bellissima.

Federica
“Bello e rilassante”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Camera ben fatta, piccola ed accogliente ma dotata di tutti i comfort. Personale disponibile e gentile. Addobbata con palloncini, petali, candele e prosecco in occasione di un anniversario. Nella vasca idromassaggio ci staresti per ore e puoi guardare anche la tv nei dintorni hai tabacchino, trattoria, bar e parco giochi. Ci ritorneremo!