“Bello e rilassante”

Recensione di L'ANTICO PALAZZO

casetta per due con vasca idromassaggio con cromoterapia.
Vasca idromassaggio per 2
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Federica
“Bello e rilassante”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Camera ben fatta, piccola ed accogliente ma dotata di tutti i comfort. Personale disponibile e gentile. Addobbata con palloncini, petali, candele e prosecco in occasione di un anniversario. Nella vasca idromassaggio ci staresti per ore e puoi guardare anche la tv nei dintorni hai tabacchino, trattoria, bar e parco giochi. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: novembre 2018
Fabio L
“Location top, proprietario anche. Soddisfatti al 100%.”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Salvatore, il proprietario, è stato fin da subito una persona genuina, disponibile e davvero gentile, sempre pronto ad aiutare. La location è a dir poco stupenda, pulita e c'è tutto quello di cui possiate avere bisogno. Consigliatissima!

Data del soggiorno: novembre 2018
Salvatore
Andrano, Italia
“Estremamente soddisfatti!”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho appena trascorso con mio marito una settimana nel monolocale "L'antico palazzo" e devo dire che non avrei potuto fare una scelta migliore! L'ambiente è arredato con molta cura e dotato di ogni comfort; inoltre, l' angolo cottura è provvisto di tutti gli utensili necessari.Il pezzo forte, naturalmente, è l' enorme vasca idromassaggio con cromoterapia: sembrava di stare ogni giorno in un centro benessere!Il relax era assicurato! La posizione, in pieno centro storico, è un altro punto a favore: supermercati, bar, pizzerie e ristoranti, banca e ufficio postale sono proprio a due passi.Il mare, poi, è solo a 3 km di distanza e i proprietari, una giovane coppia molto gentile e sempre disponibile, ci hanno fatto spesso da guida per farci conoscere le località più belle della zona.Insomma, non posso fare altro che raccomandarlo e spero di poterci tornare presto!

Data del soggiorno: giugno 2017