“Da provare!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento 'L'ULIVO'

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Marisa A
“Da provare!!!!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho scelto di soggiornarvi dopo aver letto la recensione di Giorgia B. e vi garantisco che corrisponde tutto...posizione strategica sulla costa salentina, paesaggio favoloso, mare stupendo, cordialità dei proprietari, comodità e servizi!
Dopo la prenotazione ho scoperto che esiste anche "Il carrubo" (accanto a "L'ulivo") adatto per 4 persone.
Si consiglia a chi cerca una vacanza rilassante a pochi minuti di macchina dal mare: grotta Verde, grotta Botte, cala di Acquaviva, grotta Zinzulusa, ...
Da provare anche l'escursione organizzata da " In barca nel Salento ".

Giorgia B
“FANTASTICO!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Meraviglioso appartamento vista mare, spazioso, comodo ai servizi, tranquillo e immerso negli ulivi.
Abbiamo scelto questa stupenda location, non immaginando che ci avrebbero accolti e seguiti come membri della famiglia, sempre disponibili, un vero piacere alloggiare qui! Cercavamo relax e il canto della cicale, il rumore delle onde sugli scogli e il fruscio degli ulivi, hanno soddisfatto ogni nostra esigenza. Il terrazzo offre una vista mozzafiato e di notte il cielo stellato, ti canta la più dolce delle ninne nanne. Me ne sono innamorata, e tornerò sicuramente. Grazie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia