“FANTASTICO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento 'L'ULIVO'

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Andrano, Provincia di Lecce, Puglia

Giorgia B
“FANTASTICO!”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Meraviglioso appartamento vista mare, spazioso, comodo ai servizi, tranquillo e immerso negli ulivi.
Abbiamo scelto questa stupenda location, non immaginando che ci avrebbero accolti e seguiti come membri della famiglia, sempre disponibili, un vero piacere alloggiare qui! Cercavamo relax e il canto della cicale, il rumore delle onde sugli scogli e il fruscio degli ulivi, hanno soddisfatto ogni nostra esigenza. Il terrazzo offre una vista mozzafiato e di notte il cielo stellato, ti canta la più dolce delle ninne nanne. Me ne sono innamorata, e tornerò sicuramente. Grazie

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze