“VINI MOLTO BUONI”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 17 marzo 2016

Cantina locale dove poter trovare del buon vino come vuole la tradizione. Proprietari molto disponibili a consigliare

Recensito 23 febbraio 2016

Mattia titolare della cantina persona davvero cordiale, vini di ottima qualità prodotti nelle pendici dei Colli Berici, cantina storica di Barbarano Vicentino, consigliatissimo il Zerouno vino spumante Brut.

Recensito 26 gennaio 2016

Interessante negozio cantina con etichette importanti e parecchie novità.
Grande professionalità in un paesino lontano dalle grandi città.

Recensito 11 gennaio 2016

Un ragazzo sveglio, ingamba,serio e un grande professionista!
I suoi vini sono tra i migliori che abbia mai assaggiato quindi consiglio a tutti di passare a trovarlo e rifornire le proprie dispense! Grande Mattia!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 gennaio 2016

Salve a tutti vorrei dare il mio giudizio sulla cantina di Mattia: Ho avuto l'onore di conoscere questo fantastico ragazzo, pieno di energie, volenteroso ed una bravissima persona. Gentile e grande viticultore, lavora le sue vigne con grande passione e dedizione producendo uno dei migliori vini che abbia mai assaggiato. Quindi consiglio caldamente di passare da lui in cantina per rifornire le vostre cantine. Bravo Mattia!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Cantina Pretto Lidio hanno visto anche

Barbarano Vicentino, Provincia di Vicenza

Conosci Cantina Pretto Lidio? Condividi la tua esperienza!