Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con mio marito decidiamo di provare la piscina tanto pubblicizzata di questo hotel il costo per 3 h è di 6 € a persona , ambiente affollato con sdraio ammassate l una accanto all altra ,ma il peggio deve ancora arrivare bagni sporchi e non curati,ma parliamo dello spogliatoio unico Stanzone dove in ogni angoli vi sono residui di camere d'albergo materassi ecc ecc .
Dulcis in fundo blatte morte in ogni angolo lasciate li sul pavimento lurido sperando forse diventino col tempo ambra! Vergogna!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo con la mia fidanzata di passare il due giugno pagando solo l'ingresso per la piscina. Arrivati troviamo un ambiente tranquillo e pulito, il bar un po povero e poco assortito ma con un buon servizio, l'unica pecca della giornata è stato il karaoke che può essere un iniziativa carina e simpatica ma dopo 5 ore ininterrotte ti porta all'esasperazione facendoti uscire da li con un gran mal di testa! Per il resto il posto è molto carino da riprovare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Merita un voto alto questo albergo perché offre cortesia, servizi, pulizia e ristorazione che tranquillamente lo avvicina ad un quattro stelle. La nostra camera quadrupla era grandissima e comodissima. Molto pulita però non bene riscaldata. Quest'aspetto si "perdona" facilmente visto la location, sul mare. A Mascali, dominata dall'Etna ma in un contesto di degrado e sporcizia. Il primo impatto quando si arriva a Mascali, in questo periodo. L'albergo è invece ben tenuto e molto pulito. Cortesi e molto professionali tutti, dalla proprietà, alla reception fino ai camerieri. Buona la cucina, un po' meno la pizza. La posizione veramente strategica: per noi vicinissimo sia all'Etna che all' Etnaland, il themepark preferito dei nostri figli.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sin da piccola frequento questo locale per svariati motivi: vari compleanni, qualche ora in piscina con amici, o semplicemente per mangiare una pizza o ballare. Sono tanti i punti a favore di questo locale, si presenta infatti molto bene esteticamente ed inoltre la pizza, che ho avuto molte volte occasione di assaggiare, è davvero buonissima!! Dispone di molte sale, dalle più semplici a quelle più eleganti. Inoltre ci sono anche serate di ballo come il sabato sera o di Karaoke, come il venerdì e la domenica. Ho festeggiato vari eventi in famiglia, compresa la mia laurea, e mi sono trovata sempre bene sia come servizio (velocissimo) sia come qualità e quantità delle portate:)

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel non sarebbe male; peccato che d'inverno si trova in zona depressa e disabitata; praticamente lontano da tutto. Inoltre ho avuto problemi con il riscaldamento della camera che non ha funzionato a dovere. Anche il ristorante pizzeria nonostante gli ampi spazi era freddo di temperatura ed anche di ambiente. Colazione non all'altezza. Giusto per concludere, nonostante l'hotel quasi deserto ci è stata assegnata una camera per portatori di handicap. Mah!!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Giusy R, Proprietario alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Grazie tanto per il tempo che ci ha dedicato,anche se la sua recensione a mio parere e' poco obbiettiva e non veritiera (vedi recensione precedente alla sua, "stessi giorni") comunque la nostra posizione e' invidiabile e centrale da tutto,per quanto riguarda il freddo per la sicilia e' un evento eccezionale quello di questo periodo, con neve e temperature sotto lo zero.
Giusto per concludere siamo contenti che con l'hotel,ristorante e pizzeria strapieni solo lei ha avuto da ridire.
Spero di riaverla di nuovo tra noi e di ricredersi in tutto.