Atlantis Palace Hotel
111 USD
98 USD
Priceline
  • Parch. gratis
La Terra dei Sogni(Fiumefreddo di Sicilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
116 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Fiumefreddo Hotel(Fiumefreddo di Sicilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
  • Colazione inclusa
Park Hotel Oasi(Fondachello)
Fondachello Village(Fondachello)
  • Parch. gratis
Assinos Palace Hotel(Giardini Naxos)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 giugno 2012

E’ stata veramente una vacanza splendida, una di quelle che ti rimane nel cuore e che difficilmente scordi nella vita.
Abbiamo scoperto una terra incantevole dai mille scenari ed una popolazione estremamente cortese e disponibile.
Ci siamo veramente sentite come a casa nostra e questo grazie a tutto lo Staff che ci ha accolte in maniera impeccabile.
Ottima struttura, estrema pulizia di tutti gli ambienti e personale sempre gentile, disponibile e sorridente.
Ottimo anche il cibo per non parlare della pizza: favolosa!!
Grande piscina per adulti e per bambini, spiaggia fronte albergo ben attrezzata e funzionale dove è impossibile non fare qualche ottima nuova conoscenza.
Mare splendido anche se a Giugno è ancora un pò freddino.
Posizione strategica per visitare le località turistiche più rinomate della zona come Taormina, Catania, le Gole del'Alcantara, Siracusa........
A tale proposito Vi consigliamo di noleggiare un'auto in loco per avere maggiore libertà di movimento.
Torneremo sicuramente e consigliamo vivamente quest'hotel a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Grazie per quanto recensito. I nostri sforzi vengono ricompensati dalle vostre parole.
A presto.
Direttore
Atlantis Palace Hotel

Recensito 25 giugno 2012

Volevo ringraziare il direttore Gianluca e la gentile sig.ra Nicotra per avermi permesso di poter vivere questo delizioso hotel. Sono rimasta piacevolmente sorpresa per la buona manutenzione della struttura, camere silenziose, linde e profumate, ottima la cucina ho provato sia la pizzeria che il ristorante, piscina per adulti e per bambini, miniclub (anche in spiaggia), lido attrezzato pulito e organizzato con bar annesso, doccette, spogliatoio e wc. In spiaggia balli di gruppo e musica di sottofondo per chi cerca sole e relax. Mare splendido e limpido con spiaggia di ciottolini. Ottimo per coppie e famiglie. In posizione ottimale per visitare Taormina, Riserva di Fiumefreddo, Gole di Alcantara, Catania, Siracusa. Un hotel veramente curato con il cuore a cui darei sicuramente un'altra stellina. Torneremo sicuramente presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Gentile Valentina,
grazie di cuore da parte di tutti noi.
Quando si lavoro con serietà e dedizione i risultati difficilmente tardano ad arrivare.
Ho trovato un ambiente dove tutti danno il massimo perchè crediamo nella nostra professione.
La stellina in più " working in progress".
A presto

Recensito 20 aprile 2012

4 giorni di buon tempo,3 giorni piovosi, nonostante tutto è stata una bella vacanza, hotel pulitissimo, personale cordiale è disponibile in tutto, risorante e pizzeria "rapporto qualita prezzo " molto buono, bel panorama sù l"etna èp mare.....in aprile la spiaggia non è ancora attrezzata di ombrelloni e sdrai, in riva al mare è molto sporco (si trova di tutto, sacchetti,plastica di ogni tipo,copertoni, anche un mobile di frigo, nelle strade del paese c"è immondizia è un pò di tutto,certo non è colpa dell"otel, ma x i turisti queste sono cose che vanno subito all"occhio, gli amministratori comunali di questi posti devono cercare di migliorare è lavorare di più...comunque hotel molto buono ...quasi eccellente, un cordiale saluto a tutto il personale hotel..( Carmi,Silva,).

Consiglio sulle camere: stanza bellissima con vista sù l"etna..silenziosa..bello.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Grazie per la sua apprezzata recensione.
Facciamo tanto per mantenere in ordine ed in perfetto stato il nostro hotel come da lei riconosciuto.
Le spiagge sono poco pulite in questo periodo dell'anno causa le continue mareggiate che portano tanti detriti sulla battigia.
Spero a presto.
Cordiali saluti

Recensito 11 aprile 2012

mi sono fidato dell'amico mio direttore gianluca e ci siamo trovati benissimo.hotel 3 stelle(come prezzo)ma 4 stelle come servizi,accoglieza,camere e mangiare poi la pizzeria con giro pizza e karaoche balletti stanze pulite e silenziose mare a 20 metri.grazie gianluca ci vediamo presto con altri amici e forza inter sempre

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2012

Grazie a te Enzo caro. Mi ha riempito di gioia averti incontrato e fatto conoscere l'Atlantis Palace. Come hai notato la struttura presenta una qualità ed una quantità di servizi davvero invidiabile. Naturalmente ti aspetto nuovaente con piacere.
Saluti

Recensito 30 marzo 2012

Ottimo albergo fronte mare in posizione strategica per visitare Taormina e dintorni(gole alcantara,giardini naxos,castelmola)ma a prezzi estremamente ridotti e non lontano da Catania, 30 Km circa..
Eccezionale rapporto qualità-prezzo,servizio impeccabile,spiaggia di ciottoli con mare pulitissimo di fronte e ombrellone+sdraio compreso nel prezzo della camera..
Piscina stupenda sia per adulti che per bambini immersa nel verde..
Ristorante tipico e pizzeria davvero ottimi!!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Gianluca M, Direttore alle Atlantis Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile sig.ra Jasfin,

ricevere la sua recensione a distanza quasi di un anno dal suo soggiorno presso l'Atlantis Palace Hotel ci riempe di gioia. Significa che abbiamo veramente fatto al meglio il nostro lavoro e siamo rimasti in modo piacevole nei suoi ricordi.

Grazie