“Un weekend in pieno relax”

Recensione di CASA PANORAMA MARE ETNA

Veduta Taormina balcone sud
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mascali, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Agata Gra
“Un weekend in pieno relax”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Desideravo trascorrere un Week end in piena tranquillità a contatto con la natura e in questa struttura ho trovato ciò che desideravo. Lontana dal traffico cittadino ho passato due giorni in pieno relax senza rinunciare a nessun comfort. Il panorama sia di giorno e sia di notte è mozzafiato. Il proprietario è stato così gentile da fornirmi tutte le informazioni richieste e ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative. Ambiente pulito e curato nei minimi particolari. Se amate la natura resterete incantati dal luogo come è successo a me. Il centro è facilmente raggiungibile con la macchina in poco tempo, ma all'interno della struttura era già presente tutto ciò che mi serviva. Mi è rimasta nel cuore. Ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: giugno 2018