“Un'abitudine consolidata nel tempo...”
Recensione di Agrifidenza

Agrifidenza
Al n.2 in classifica su 3 Shopping a Fidenza
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

...da tanti anni, da quando il locale non era questa sorta di "outlet" gastronomico che ormai offre un po' di tutto.

Una volta la sosta era per parmigiano ed insaccati, culatello in primis, ora la sosta è ...sempre per le stesse leccornie, ma poi ...vuoi non comprare i testaroli? perche' non portare a casa qualche buona bottiglia di Lambrusco? e via via con tanto altro.

La qualita' resta sempre ottima, i prezzi...beh sono esattamente quelli di una gastronomia di centro citta'. Con la differenza che qui hai parcheggio comodo e stai a un minuto dall'uscita autostradale di Fidenza.

Recensito 12 maggio 2018

Ogni volta che siamo in zona ci fermiamo qui per fare rifornimento... Hanno grana di ogni tipo e stagionatura, salumi di zona (soprattutto coppa, streghino, felino e culatello sono top) e tanto altro, purtroppo non sempre a un prezzo competitivo, soprattutto se arriva da altre regioni. La loro pasta fresca ripiena al grana è una delle cose più buone che io abbia mai mangiato. Merita una visita!

Recensito 7 maggio 2018

non avete gia' comprato nella citta' di Parma potete fermarmi in questo spaccio di prodotti tipici locali..avete sicuramente l'imbarazzo della scelta con ottimi prodotti..ma ho trovato gli stessi prezzi di una gastronomia della citta'..uno spaccio dovrebbe essere competitivo..vale comunque la fermata..
ileana
asti

Recensito 15 febbraio 2018

Tutta la gastronomia regionale esposta con cura in un grande ambiente. non so dire dei prezzi... non è uno di quei locali in cui si guarda al prezzo al chilo del parmigiano o dei salumi. Del resto ci sono prodotti di diversa stagionatura e per tutti i gusti.
Un paradiso per il palato, ma anche per la vista. Irresistibile.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Già come si usava una volta. La mia affermazione quando entro in questo negozio o meglio paradiso sei sapori..potete acquistare a occhi chiusi che i prodotti salumi formaggi sono di qualità assoluta il mio punto di riferimento prima di ogni festività o partenza per le vacanze . La gentilezza del personale per chi avesse bisogno di consigli completa questa fiera del gusto

Gli utenti che hanno visto Agrifidenza hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Agrifidenza? Condividi la tua esperienza!