“Cena con i colleghi ”
Recensione di Hosteria Numero 1000

Hosteria Numero 1000
Prenota con
Hosteria Numero 1000 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Rientrando da una trasferta ci siamo fermati a cena appena fuori dall'autostrada... locale tipico, piccolo ma accogliente abbiamo mangiato un antipasto misto e il cinghiale con la polenta... con un buon morellino... se passate fermatevi merita.. il prezzo è onesto 30€ a persona...

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella osteria
Il personale è gentilissimo e disponibile la qualità è molto buona
Ottimi affettati con gnocco fritto e ottimi gli gnocchi al culatello buon vino e ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 2 novembre 2018

In una bellissima posizione, proprio davanti al duomo. Gestito da belle e simpatiche persone e ci si mangia pure bene!!!
Perchè non fermarsi o non ritornare???
Brava Nara, continua così!!..
Unico neo, il parcheggio.....

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente ben arredato che si estende su varie salette.
Abbiamo preso due primi: anolini e tortelli di zucca con salsiccia, entrambi buoni.
Servizio un po' lento ma cortese, abbiamo apprezzato il piccolo antipasto offerto quando si sono accorti che l'attesa stava diventando eccessiva. Bravi!
Ci è stato offerto anche uno sconto del 10% da usare alla prossima occasione.

Recensito 31 ottobre 2018

Siamo stati in questo locale cercando un luogo alla mano dove mangiare torta fritta. E lo abbiamo trovato. Molto buona come antipasto con buoni salumi di accompagnamento. Buone anche le altre portate senza essere eccellenti ma comunque sicuramente godibili così come i vini proposti.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo e la gentilezza dei ristoratori, disponibilissimi a soddisfare le nostre richieste e gentilissimi nel non farci notare di essere rimasti a lungo gli ultimi nel locale.

Per un pranzo in osteria, lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Hosteria Numero 1000 hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hosteria Numero 1000? Condividi la tua esperienza!