“Deludente!!”
Recensione di Hosteria Numero 1000

Hosteria Numero 1000
Prenota con
Hosteria Numero 1000 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 12.
I primi niente di eccezionale, chicche con cipolla cruda.
I secondi deludenti, filetto di maiale crudo ed insapore (da freezer).
Una costata dimenticata, arrivata quando i commensali avevano già finito.
I dolci scadenti. Il conto salatissimo!!
POSTO DA DIMENTICARE!!!

Recensito 15 marzo 2018

Premetto che in estate si apprezza anche pranzare e cenare all'aperto con la vista del Duomo di Fidenza, mentre all'interno il locale è con un arredamento delle Osterie di una volta (ottimo), sono vegetariano ed i Tortelli e il Dolci gli ho veramente apprezzati, poi se ti servono il vino nella scodella hai fatto BINGO!!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un paio di colleghi pranzo in questa Osteria gestita con gentilezza e simpatia. Prezzi onesti, tuttavia siamo rimasti un po’ perplessi dal salume non all’altezza di questo territorio, mentre i piatti cucinati ci sono piaciuti. Il dolce poteva essere meglio. Credo però che meritino altre visite e se siete in zona non mancate!

Recensito 1 marzo 2018

Sono capitato in questa Hosteria per caso, a parte la vista magnifica del duomo che è uno spettacolo, abbiamo mangiato degli ottimi tortelli di zucca e di erbe, una buona tagliata e un piatto di dolci deliziosi.
Vorrei però dare un consiglio alle brave "ostesse": una bella stufa a pellet ci starebbe bene, perchè il locale è un po' freddino ed aumentate di un po' il burro per i tortelli. Tutto il resto è encomiabile.

Recensito 6 gennaio 2018

Dopo uno sguardo al bellissimo Duomo romanico di Fidenza, abbiamo indugiato poco per decidere dove andare a mangiare. Veniamo subito accolti calorosamente dai camerieri e da un contenuto ma selezionatissimo tagliere di salumi di qualità, tra cui un fenomenale salame di felino e culatello. Dopodichè ci avventuriamo coi primi: molto buoni i tortelli, davvero riempitivi, invece smorza un attimo l'entusiasmo il risotto Verdi, forse per l'acidità del pomodoro. In generale siamo stati molto soddisfatti anche di poter assaggiare un ottimo Gutturnio in un clima di serena compagnia coi camerieri.

Gli utenti che hanno visto Hosteria Numero 1000 hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza
Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hosteria Numero 1000? Condividi la tua esperienza!