“Osteria “calda” e tradizionale”
Recensione di Hosteria Numero 1000

Hosteria Numero 1000
Prenota con
Hosteria Numero 1000 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Osteria tradizionale nel centro storico di Fidenza, proprio di fronte alla Cattedrale. Menu tipico locale a base prevalentemente di carne, salumi, formaggi e pasta ripiena (agnolotti e tortelli). Molto buona la torta fritta (come qui chiamano lo gnocco fritto). Buona selezione di vini da bere rigorosamente in tazza. Servizio caldo e casereccio, consigliato!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all’ultimo per un tavolo in questa Osteria per l’ultimo dell’anno. I proprietari hanno avuto la premura di chiamarci per comunicarci che il menu era stato cambiato in ragione della serata, che rimaneva comunque alla carta con scelta tra pesce e carne.
Abbiamo preso cozze e spiedini di pesce e orecchiette ai gamberi molto buoni. Migliorabili la spalla di maiale, i paccheri al polipo e i dolci. I prezzi erano leggermente alti, ma abbiamo avuto l’impressione che fosse dovuto al fatto che era capodanno.
Nel complesso è stata una buona cena!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono dagli antipasti ai secondi, i dolci migliorabili. Ottimo il servizio, la cordialità e l'accoglienza di buon livello fanno la differenza. Locale molto carino, mi sono sentito a casa. Lo consiglio vivamente!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bella scoperta a pochi chilometri dall’uscita di Fidenza. Ampio locale , arredato come le vecchie osterie di una volta. Piatti tipici parmensi con ottimo rapporto qualità prezzo. Vale la sosta!

Recensito 26 novembre 2017

Ho cenato con amici portate buone ma molto misere, ottimo il primo ma sempre portata misera, cameriere nella media ma poca classe, simpatca la proprietaria prezzo si poteva ritoccare un po

Gli utenti che hanno visto Hosteria Numero 1000 hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma
Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hosteria Numero 1000? Condividi la tua esperienza!