“Classica osteria parmense ”
Recensione di Hosteria Numero 1000

Hosteria Numero 1000
Prenota con
Hosteria Numero 1000 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 103 Ristoranti a Fidenza
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bella scoperta a pochi chilometri dall’uscita di Fidenza. Ampio locale , arredato come le vecchie osterie di una volta. Piatti tipici parmensi con ottimo rapporto qualità prezzo. Vale la sosta!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 26 novembre 2017

Ho cenato con amici portate buone ma molto misere, ottimo il primo ma sempre portata misera, cameriere nella media ma poca classe, simpatca la proprietaria prezzo si poteva ritoccare un po

Recensito 24 novembre 2017

Ristorante molto caratteristico situato di fianco al Duomo. Atmosfera calda ed accogliente cibo molto buono. Consiglio vivamente i tortelli limone e zenzero delicatissimi ed un ottima torta fritta con salume altrettanto buono. Molto buono anche il rapporto qualità/preezzo.

Recensito 23 novembre 2017

Trovata per caso ma direi ne valeva la pena ,buoni antipasti del territorio e così anche e il primo bagnati da un buon gutturnio carino ambiente e gentile e disponibile il personale.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qua con un collega ,
C ero già stato in estate e fu una bellissima esperienza, non che questa sia andate male ma sinceramente ho notato meno qualità nei piatti e abbiamo speso quasi la stessa cifra della volta precedente ma con una bottiglia di vino in meno e senza primi che invece la volta scorsa avevamo preso.

Se ricapitiamo ripasseremo sicuramente magari è stato solo un caso...

Il servizio è veloce e la titolare è molto cordiale.

Lo consiglio comunque.

Gli utenti che hanno visto Hosteria Numero 1000 hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza
Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Hosteria Numero 1000? Condividi la tua esperienza!