“Squisitezza”

Cucina: Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

La prima volta a Fidenza, ma tant'è altre volte a Parma e a cella. La pizza è sempre molto buona in particolare quella alle fibre. Personale molto disponibile e gentile. I prezzi sono buoni e comunque ne vale veramente la pena andarci.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tavolata di 2 famiglie con figli.
Prenotato in anticipo, arriviamo e ci fanno accomodare.
30 minuti per le pizze anche se la pizzeria al momento è ancora semi vuota.anche il tavolo accanto ha sollecitato x la consegna delle pizze.
Pizza ottima, gran scelta a costi giusti.
Tutto bene sino al caffè quando ci hanno chiesto prima se potevano sparecchiare e dopo se potevano toglierci 2 tavoli (4 persone erano nella veranda fuori a "prendere aria") facendoci capire che necessitavano del ns posto avendo noi finito.
Capisco che il sabato sera si lavora su 2 turni....ma ....

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 novembre 2018

Sono stato a mangiare da luca e filo più volte, trovando sempre qualità legata ad un ampia scelta della pizza, quasi 60 tipi differenti che si possono ordinare in 6 diversi "formati" adatto a tutti i gusti, ma a mio avviso le pizze a volte sono troppo pesanti e rischiano di rimanere sullo stomaco, tutta via è un locale in cui ci ritornerei volentieri, ma il sorbetto a fino pasto per digerire è d'obbligo

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale mi è stato consigliato da conoscenti, ma sono rimasto deluso, pizza nella media ma con prezzi elevati

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa per me e la mia compagna. Quando abbiamo voglia di una buona pizza, la pizzeria Luca e Filo qui a Fidenza è l'unica certezza. Straordinario l'impasto della pizza stile Pippina e Pippozza, così come la stile Napoli. Ottimi anche gli ingredienti, con particolarità come la pizza con la frittata al bacon o la zucca. Consiglio la pippozza gusto mediterranea con l'aggiunta di prosciutto crudo all'uscita. Il servizio è meraviglioso, le ragazze sono gentilissime e premurose. Lo stile del locale è abbastanza spartano, rendendo l'esperienza di una serata da Luca e Filo un vero tuffo nei nostalgici anni '90, tra genuinità e spensieratezza. Ci rivedremo presto. Bravi!

Gli utenti che hanno visto DA LUCA E FILO hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci DA LUCA E FILO? Condividi la tua esperienza!