“Speciale”
Recensione di Mc Donald's

Mc Donald's
Al n.75 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un panino buonissimo, sono andato a congratularmi con il cuoco, federico! Cuoco eccezionale, ci ritornerò

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 18 ottobre 2018

Non sto parlando della catena McDonald's quando dico che questo luogo è pessimo, ma proprio a questo ristorante. Sporcizia ovunque e ditate sui vetri, inoltre i panini vengono serviti male, accartocciati e disfatti.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sempre grandi frequentatori del Mc Donald’s. Ultimamente stavamo facendo più uso del loro servizio Mc Drive.
Purtroppo è da un anno e mezzo che nei due punti vendita,c’è qualche furbetto che ti fa pagare quello che ordini ma poi non c’è lo ritroviamo nella busta. Questo è capitato anche lunedì. Prendo due menù completo,dei cheeseburger,dei nuggets.
Pago,ritiro il sacchetto e mi salutano. Memore delle varie volte arrivata a casa e non trovando la roba,mi sono fermata nel parcheggio,ho svuotato e controllato il contenuto e magicamente anche questa volta mancava un prodotto ordinato e pagato!
Scendo dal auto,con la mia busta e mi dirigo al castorino del Mc Drive,là ragazza appena mi ha visto ha fatto segno con la testa, e infatti mi ha subito aperto e senza dirmi nulla mi ha consegnato il pacchetto mancante,chiedendomi scusa.
Il problema è che spesso questo trucchetto viene fatto ed è una cattiva pubblicità perché posso pensare a due cose a personale incapace nel suo lavoro o a furbetti che si intascano i soldi.
Quindi assidui frequentatori del Mc controllate le vs buste del Mc drive e voi responsabili del Mc controllerei un po’ di più questi “inesperti” o questi “furbetti” che fanno parte del vs staff.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Credo che il titolo dica già tutto; se di solito i "ristoranti" di tale catena non riescono comunque a superare il singolo pallino/stella nella valutazione (almeno per quel che mi riguarda), in questo caso è stato possibile fare anche peggio. Ci siamo fermati in loco verso il tardo pomeriggio solo per prendere qualcosa da bere, optando infine per un tè alla pesca piccolo e un milkshake alla banana. Semplicemente terrificante quest'ultimo in virtù di un gusto palesemente nauseabondo e che, appunto, mi ha ricordato il profumo del noto detersivo. Preciso che ho ordinato spesso il sopraccitato frappè, dunque ne conosco bene il sapore per capire che non si è trattato di una semplice impressione (anche perché lo abbiamo assaggiato in due). Inoltre ho notato che la ragazza al banco, prima di servirmelo, aveva già riempito una prima volta il bicchiere svuotandone subito il contenuto nel cestino; la cosa mi ha ovviamente colpito e tuttora continuo a chiedermi cosa effettivamente fosse uscito dall'ugello del macchinario per spingerla a fare ciò. Dopo un paio di sorsi, per sicurezza (ma pure per disgusto) ho gettato il tutto nella spazzatura andandomene seduta stante. Non aggiungo altro.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 dicembre 2017

fermata dopo un pomeriggio di shopping al fidenza village. ambiente informale preso un caffe con un buon pezzo di torta al cioccolato

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Mc Donald's hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma
Fidenza, Provincia di Parma

Chiusa Ferranda, Fidenza

Conosci Mc Donald's? Condividi la tua esperienza!