“Cena”

Al n.24 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è meraviglioso,curato,pulito ed accogliente,servizio cordiale e competenze eseguito con estrema gentilezza,il cibo è molto piacevole,cucina semplice e gustosa.
Direi nel complesso un'ottima esperienza!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena di sabato sera. Locale molto bello, curato nei minimi dettagli. Cibo e menù davvero ottimi. Abbiamo preso un antipasto, un primo e un dolce a testa con acqua e vino. Rapporto qualità/prezzo direi giusto! Ottimo anche il servizio.. cameriere preparate e molto disponibili verso i clienti! Torneremo sicuramente!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è stupendo, paesaggio spettacolare, agriturismo bello e rustico ma con dotazioni moderne.
Cibo buono ma soprattutto vero!
Una bella metà se siete dalle parti di Fidenza.

Recensito 4 febbraio 2018

L'agriturismo è situato sulle colline fra Fidenza e Tabiano. Il cortile è work in progress, in quanto è in corso di sistemazione, ma il rustico, una vecchia stalla ristrutturata è veramente molto carino. All'ingresso c'è un bellissimo camino "passante", e la sala principale conserva ancora il colonnato e le mangiatoie originali. Il servizio è cortese e discreto, di livello un po' più alto rispetto agli ordinari agriturismi. Eccellente la focaccia con la zucca. Molto buoni i salumi (anche se il repertorio è molto limitato). Curiosi la tortafritta e l'anolino fritto. Discreti i primi e discrete le costolette d'agnello panate al forno con patate. Molto buono lo zabaglione con sbrisolona, cantucci e vin Santo. Menù ridotto, assente la mucca. Prezzi e qualità da ristorante, non da agriturismo. Nel complesso lo consiglieremmo sicuramente.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

io e la mia ragazza sotto consiglio di parenti abbiamo deciso di passare due giorni in questo agriturismo.
posto incantevole immerso nella natura in un relax indescrivibile.
camera pulita e davvero bella con tutti i comfort necessari.
abbiamo cenato li in quanto non volevamo spostarci in auto e devo dire che abbiamo scelto bene.
cibo buonissimo e presentato benissimo. ci sono molte pietanze ed ingredienti di loro produzione. prezzo della cena onesto come d altronde quella della camera.
colazione super con marmellate di loro produzione, biscotti e torte.
tutto molto bello grazie anche alla cordialità e gentilezza dello staff.
posto consigliato a tutti.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Alba del Borgo hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Agriturismo Alba del Borgo? Condividi la tua esperienza!