“Un piccolo locale di grande qualità ”
Recensione di Stella di mare

Stella di mare
Al n.12 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, tutto perfetto dal servizio al pesce fresco alla cucina alla qualità dei prodotti e dalla carta dei vini, pesce veramente fresco e cucinato in maniera divina, il servizio sia dal personale che del proprietario (simpaticissimo, disponibile e soprattutto preparato) è impeccabile, sanno consigliarti in base alle tue esigenze, prezzo un po sopra la media ma giustificato dell'eccellenza della cucina raffinata e dei suoi prodotti di alta qualità, da provare.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza fatta a pranzo del 1 gennaio. Ho trovato il ristorante per festeggiare il compleanno di mia moglie. Locale intimo, signora in sala molto professionale e proprietario che trasmette competenza ed entusiasmo. Non siamo in pizzeria, la qualità è alta e i prezzi sono ben rapportati. Preso 2 catalane buone ed abbondanti, vermentino siciliano (!) e dolce. 110€ ben spesi. Assaggio di benvenuto appena seduti. La zona è tranquilla e piacevole. Continuate così.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tavolo per nove persone, cenone di capodanno. Tutto a base di pesce, freschissimo, elaborato, squisito. Il personale super attento, cambio di bottiglia senza dover mai alzare un dito (champagne). Pane sempre a disposizione senza dover mai alzare un dito. Posate nuove ad ogni portata. Una cura maniacale verso i bisogni del cliente. Le pietanze davvero squisite. Lorenzo e la sua brigata sanno davvero fare questo mestiere. Fuori menù ostriche, scampo reale e gambero rosso, tutto crudo freschissimo ed è stato offerto completamente. Un’aragosta splendida. Da ritornarci.

Recensito 27 dicembre 2017

piccolo ristorante di nicchia situato ai piedi collinari di fidenza a pieve di cusignano localita non molto conosciuta dai molti ma sen'altro dai ciclisti.
dall'esterno appare più una trattoria invece entrando si scopre un ambiente fine e raffinato molto shabby chic .ottimo pesce presentato sia dall antipasto che al secondo in maniera da masterchef.ottimi anche i dolci e i vini.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato con tutta la famiglia, compresi i nonni... tutti soddisfatti.
I nonni sono veri intenditori di pesce e mi hanno chiesto di ritornarci.
Direi che questo basta e non occorre altro commento.

Gli utenti che hanno visto Stella di mare hanno visto anche

Fontevivo, Provincia di Parma

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Stella di mare? Condividi la tua esperienza!