“ottimi panini”

Agribar di Claudia Maestri
Al n.17 in classifica su 102 Ristoranti a Fidenza
Recensito 30 gennaio 2018

per un pasto veloce , buoni panini con prosciutto crudo tagliato al momento , buon lambrusco ; locale informale moderno e pulito , prezzi buoni così come la qualità ; dopo si può fare una visita nell' adiacente negozio di specialità locali , da dove è impossibile uscire a mani vuote , da provare i tortellini

Data della visita: novembre 2017

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Andata con mio marito dopo lavoro.
Ero già stata con le colleghe in agosto ed il giudizio rimane invariato: ottimo

Il personale è cortese e professionale.
I cocktails gli stuzzichini sfiziosi e tutto ad un prezzo giusto
Siamo stati in tutto 3 volte...la 4 sarà a breve

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono soffermato qui per pranzo e devo dire che è stato in pranzo piacevole. Locale pulito ben organizzato e personale rapido e simpatico. All’esterno il parcheggio risulta essere ampio. Prezzi in linea di mercato quindi ottima esperienza

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pulito, accogliente, personale simpatico e gentile, offerta varia e sfiziosa, prezzi ragionevoli. Per uno spuntino rapido

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti da anni di questa attività con le modifiche e rinnovi fatti si sono superati. Ottimo servizio prodotti di eccellenza emiliana

Gli utenti che hanno visto Agribar di Claudia Maestri hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Agribar di Claudia Maestri? Condividi la tua esperienza!